ram performanti quali scegliere?
-
sarebbero da provare le evo corssa
-
Devil_Mcry ha scritto:
gli ICs montati non li conoscoperò mi sa che quelle ram sono molto meno elastiche delle tue vecchie, più che altro perchè le ripjaws che avevi erano in fondo castrate

tra quelle, le due centrali mi sa che sono uguali aspetto a parte, le geil le ho io, ma le tengo in specifica per vari motivi, sopratutto dovuto ai dati che ho sul pc (array)
cmq ricordo che avevo sbirciato al tempo, sono poco elastiche, anche perchè quelle più buone le tengono selezionate per la versione cl9
però ecco... 2133mhz, anche se cl10, che vuoi di più
? non ti cambia niente il cl ormai... e oltre ai 2133 non vai più di tanto almeno su 1155è arrivato le tiene in specifica e fai due test per vedere noo???

immaginavo il fatto che fossero poco elastiche come è dovrebbero essere poi alla fine
le Geil cl9 da 2133 non le trovo in vendita da nessuna parte

lo sò che alla fine ora cambia poco e niente ma alla fine avere latenze anche un pelo più basse fa sempre piacere no???

p.s. le mie g.skill le ho prortate a 2400 1,72v cl9 con il molti su SB nè però avevo la cpu culata ora non ci arrivo più con l'attuale 2500k
-
tom1 ha scritto:
sarebbero da provare le evo corssaIvan ce l'ha
e non le vuole testare digli qualcosa Tom
adrebbero provate anche le cl9 ma chi ce l'ha??? ora davo un occhio anche alle A-data 2133 non riesco a capire funzionano tra 1,55v e 1,75v che azz.. vuol dire?

le eco come le vedete? avevo un kit da 1600 cl7 1,35v andavano una meraviglia ma era un kit da 4gb le 8gb come vanno?

-
Le geil cl 9 le ho trovate a 109 euro ma scaffale, sarà un po troppo??
Tom come si chiamava quel sito tedesco che ha mille ram in catalogo?
-
Cosmos ha scritto:
è arrivato le tiene in specifica e fai due test per vedere noo???
immaginavo il fatto che fossero poco elastiche come è dovrebbero essere poi alla fine
le Geil cl9 da 2133 non le trovo in vendita da nessuna parte

lo sò che alla fine ora cambia poco e niente ma alla fine avere latenze anche un pelo più basse fa sempre piacere no???

p.s. le mie g.skill le ho prortate a 2400 1,72v cl9 con il molti su SB nè però avevo la cpu culata ora non ci arrivo più con l'attuale 2500k
nn tengono il cl9 (crash) senza alzare il voltaggio oltre a 1.55 (oltre non ho nemmeno provato), ho fatto solo quelle prove e cmq non mi interessava molto, anche perchè avevo già provato con le vecchie bbse cl7 cl8 e cl9 cambiava davvero pochissimo
cmq in generale le geil avevo visto che erano le meno reattive tra le varie ram,le prime mushkin dovrebbero permettere poco di più
considera che le geil evo corsa 2133 9 10 10 uguali alle mie costano il doppio... e un motivo c'è ( non in senso metaforico XD)
cmq se cerchi online, mi pare ci sono alcune review a tal proposito
ps anche le 9 10 10 non scendono di timing, tomshw le recensì, nemmeno a 1.65v prendevano qualcosa
considera che le ram "economiche" a quei livelli sono tutte abbastanza al limite, le ram smanettabili sono molto più care
quelle che avevi tu prima mi pare montassero gli stessi ics delle 2200mhz cl9 1.6v se non erro, che aveva mio fratello
-
Quale intendi di ram che avevo io prima? le Dominator oppure le g.skill 1600 cl6?
-
AAhh ma tu intendi le g.skill che ho io ora
no non montano gli stessi ics delle 2200 cl9 anche perchè le mia vanno meglio conoscevo due ragazzi che ce le avevano quelle che dici u e reggevano con timing più alti in confronto alle mie
-
si
si cmq per cosa fanno le ram dei tuoi amici ... XD tu hai un culo sfondato

tipo le mie gskill bbse tiravano i 1800 cl6, su xs quelli che le avevano al max andavano a cl7

dipende anche un po dalla fortuna, ad ogni modo erano ram sicuramente castrate a default quelle
-
Culo ma che culo basta cercarle le cose giuste

comuqnue prima di prenderle ho guarda questo ed altri test
$79.99 G.Skill F3-12800CL6D-4GBXH (2x2GB) 1.5v @ DDR3 2133 CL7!!
-
ti conveniva prendere 2 kit XD
-
Conta che in Itaia si trovavano 3 mesi fà sui 45/50euro veramente buone
il fatto è che non lo trovo un altro kit in vendita
-
ci sono le mie in vendita di la

Però c'è in coda prima di te Adriano.
Fammi sapere se ti interessano

-
Cosmos ha scritto:
Conta che in Itaia si trovavano 3 mesi fà sui 45/50euro veramente buoneil fatto è che non lo trovo un altro kit in vendita
to nabboide XD
so che gianni compra da li, costano poco
problem solved !
-
dinamite2 ha scritto:
ci sono le mie in vendita di la
Però c'è in coda prima di te Adriano.
Fammi sapere se ti interessano

Te lo avevo detto di avvisare quando le vendevi ehh
devo vendere il case per avere il soldi per prendertele subito comunque ci dò un occhio mi interessano eccomeGrazie Ivan io non le trovavo
-
tranqui, occhio che il sito non è in italia (ma in europa, francia o giu di li), cmq non è un problema e so che gianni ci compra senza problemi
è affidabile
-
Grazie Ivan

Fra devo recuperare dei soldi per prendrle subito però ehh devo vendere il case sennò nada dinero
-
meglio lascia la mente a riposo e i soldi per le vacanze

-
Devil_Mcry ha scritto:
tranqui, occhio che il sito non è in italia (ma in europa, francia o giu di li), cmq non è un problema e so che gianni ci compra senza problemiè affidabile
il sito è in irlanda ed è molto affidabile. ci ho comprato 4/5 volte e mai un problema. sono anche veloci nelle spedizioni.
-
Gi@n ma che tu sappia spediscono in contrassegno? le spese di spedizione quanto vengono?
-
no solo con carta, le spese tutto scritto sul sito
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi