brutta esperienza con sda
-
Mi spiace fra, so cosa stai passando.. A volte siamo davvero legati alle loro mani, nonostante le chiamate le mail e le conoscenze di amici in dogana ho avuto problemi e ne ho tuttora.. Fammi saxe come va!
-
Tex ha scritto:
Mi spiace fra, so cosa stai passando.. A volte siamo davvero legati alle loro mani, nonostante le chiamate le mail e le conoscenze di amici in dogana ho avuto problemi e ne ho tuttora.. Fammi saxe come va!grazie mattia:n2mu:purtroppo in italia va cosi..e non puoi farci neanche niente..l unico sarebbe passare in sede..ma visto dove si trova e quanto ho speso per la spedizione di un pacco da 30kg:AAAAH:mi rifiuto..loro è quello che volevano secondo me..i pacchi cosi grandi e pesanti non li gestiscono bene non c è niente da fare:muro:
non resta che aspettare per l ennesimo giorno..
-
e prega che sia tutto ok
-
faccio presto tom..nel caso faccio una denuncia per furto..il pacco è nella loro sede..se c è stato furto è avvenuto tra quelle mura..
ma non voglio essere pessimista..
-
Dai, spero che si risolva!!! Ciao fra, seguirò l'andare!
-
non mi è mai capitato nulla di simile con SDA anzi... o.0
-
si senza dubbio frà
-
tutto a posto ragazzi..è passato ora il corriere..
hanno avuto dei problemi tecnici con un macchinario..mi ha detto pure con cosa ma me lo sono gia dimenticato..comunque mi ha detto che in caso insorgano questi problemi,prima evadono i pacchi sda ed in seguito quelli di poste italiane..
comunque sono contento che sia finita bene!!
-
hai visto mi sembrava starno!
-
-
Meno male fra.. Ora aspetto io. Oggi arriva in dogana!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi