purtroppo una brutta notizia - forza Andrea
-
ahhahaahahahahahahahah ho le lacrime...............Gian il ho paura ormai delle 2 o 3 ruote e di tutte le cose scoperte
PS.....E' UN GTI NON GT
-
tranquillo ciccio... smonto la ruota della carriola che ho in giardino e te la trasformo in un istante

-
gian sai la ruota della cariola dove te la metto......??????

-
proprio li e te la metto io , ma guarda un pò se lo fa riabilitare in pace

-
che banda di matti
-
xtreme manicomio

-
Allora qui le cose sono 2..... ore 00:02 avevo 36,1/ore 6:10 avevo 37,3 dopo 5 minuti mi rimisurano la febbre avevo 35......dopo una 15 minuti ripassano avevo 36,1.......La mia domanda è ma vi funziona il termometro o devo prendere i medicinali Gratis ????????????? chi mi consiglia un BUON TERMOMETRO che me lo compro e lo tengo per me ????????
-
-
dove te la prendevano? sotto l'ascella?

secondo me andava messo in altri posti

-
-
su su lasciate stà ad Andrè
-
ciccio... il termometro va messo SEMPRE in un posto!!!
i casi sono due: o non si osano.... oppure non sono preparati e quello in dotazione è troppo piccolo!!!
mi offro volontario per fornirne uno GRATUITAMENTE all'ospedale di misure più che generose.... adatto a casi speciali.
lo sai che mi preoccupo per te..... fortuna che non mi ammalo mai
-
qui tu cicci e tu ?
-
Robymetallo95 ha scritto:
dove te la prendevano? sotto l'ascella?
secondo me andava messo in altri posti

prrrrrrrrrrr:briai:
-
tom1 ha scritto:
su su lasciate stà ad Andrè:n2mu:

-
MISURE GENEROSE........??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
?????????????????????????????
??????????????????????????????
:2funny:
:2funny: -
-
Talon ha scritto:
MISURE GENEROSE........???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
?????????????????????????????
??????????????????????????????
:2funny:
:2funny:no... è ancora poco .......
-
basta di vederti Dolce Remì ....... con Harry Potter e il grande fratello......
-
aahahahah ma no lui vede i teletubbies
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi