purtroppo una brutta notizia - forza Andrea
-
e gian non c'era in quella mischia ?
-
era in un altra tanza che cercava il kukident per fermare la sua dentiera

-
ma i clisteri li fa ? -
avojaaaaaaa quelli da 500 ml
-
O_O

-
che banda di

-
no siamo normali

-
Talon, non ti conosco , ma tifo ugualmente per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yeah:
-
si è ripreso per compattere il malefico gian
-
ganbian ha scritto:
Talon, non ti conosco , ma tifo ugualmente per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yeah:
grazie Ganbian.....
-
ciberjack ha scritto:
che banda di
te ne sei accorto presto......
:asd:

-
tom1 ha scritto:
si è ripreso per compattere il malefico gianma non si è visto per nulla Miss Kukident?
:asd: -
no dopo che ha messo uno dei suoi gatti in un busta del pane, avrà avuto dei rimorsi atroci per tutta la giornata

-
poveri gattiniiiiiiiiiiiiii
-
eh si mortacci sua

-
mi stenno mettento in carozzina............aiutooooooooooooooooooooooooooooo
-
metti il 4*4
-
ma che 4x4 qui non ci sono ne anche le carrozzine.... e quella che mi hanno dato faceva schifo....
-
immagino
-
Talon ha scritto:
ma che 4x4 qui non ci sono ne anche le carrozzine.... e quella che mi hanno dato faceva schifo....e che vuoi la carrozzina con l'abs, airbag e autoradio?????

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi