purtroppo una brutta notizia - forza Andrea
-
Talon ha scritto:
Il vostro Andrea detto Talon o Fulmine niente poco di meno che il fulminato questa mattina ha avuto notizia che ha il trasferimento per la fisioterapia in clinica a 2 km da casa......daje daje:clapclap:
Per me è stato il periodo più bello...duro sicuramente, ma l'ultimo passo per tornare alla normalità.
Sapessi che sensazione poter tornare a camminare e lasciare la sedia a rotelle

-
Sono euforico .....
-
Talon ha scritto:
Sono euforico .....mmmm ricordati degli amici.....

-
-
Gi@n ha scritto:
mmmm ricordati degli amici.....
scusami se non i ho risspoto ....ma stavo malissimo.....quando mi hanno trasferito ilpilota da f1 che portava l'autombulanza passava dentro roma a velocità sostenute ....a forzaa di sbalottolare a destra e sinistra mi e venuto il mald auto adessp che ho dato di stomaco sto meglio ......tutte a me:nutkick:
-
Talon ha scritto:
scusami se non i ho risspoto ....ma stavo malissimo.....quando mi hanno trasferito ilpilota da f1 che portava l'autombulanza passava dentro roma a velocità sostenute ....a forzaa di sbalottolare a destra e sinistra mi e venuto il mald auto adessp che ho dato di stomaco sto meglio ......tutte a me:nutkick:sei un mito!!!!!! mi hai fatto sbellicare.... sembri fantozzi. per fortuna che non ti hanno perso per strada.....
:2funny:
:2funny:cmq sei ad anzio???
-
Gi@n ha scritto:
sei un mito!!!!!! mi hai fatto sbellicare.... sembri fantozzi. per fortuna che non ti hanno perso per strada.....
:2funny:cmq sei ad anzio???
si tra vecchietti

-
Talon ha scritto:
si tra vecchietti

perchè ti reputi giovane???

tom è giovane, inesperto ma tu no.... non sei più di primo pelo.
tra la prima e la seconda devi aspettare una settimana.... ti senti giovane??
hai già le ciabatte e la vestaglia.... sei giovane??
-
Gi@n ha scritto:
tra la prima e la seconda devi aspettare una settimana.... ti senti giovane??
Fantastica

Dai Andrea, non è male Anzio.... C'è una spiaggia con le grotte di Nerone tutte intorno

A parte gli scherzi, mi fa piacere che tutto stia andando per il meglio... tranne per quel tizio che guidava l'aznalubma a manetta.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Fantastica
Dai Andrea, non è male Anzio.... C'è una spiaggia con le grotte di Nerone tutte intorno

A parte gli scherzi, mi fa piacere che tutto stia andando per il meglio... tranne per quel tizio che guidava l'aznalubma a manetta.
ciao
ero io...........................

-
principe andry ha scritto:
Fantastica

ciao

-
ciberjack ha scritto:

perchè ridi ciber!!!
ti pare che a talon lo portano su un veicolo a motore normale???
era un ape piaggio con un lettino a molla ... ad ogni curva va a due ruote e deve ringraziare.... ad ogni spunto inpenna!!!
:ave: -
giannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
ma che so ste firme
:2funny: -
-
Giann ma lo sai a cosa vai in contro....?????? continua a sfotte e ti ritrovi ape car cross al posto della tua postazione a liquido
-
dagleeee cazzo lo dobbiamo fare andrè

-
vi tengo d'occhio ad entrambi!!!
-
Talon ha scritto:
Giann ma lo sai a cosa vai in contro....?????? continua a sfotte e ti ritrovi ape car cross al posto della tua postazione a liquidotu cerca di rispondere ai messaggi che ti mando... e lascia perdere le infermiere :clapclap:
-
meglio le infermiere che te

-
:clapclap::clapclap::perfido:tom1 ha scritto:
dagleeee cazzo lo dobbiamo fare andrè
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi