purtroppo una brutta notizia - forza Andrea
-
Grazie ancora a tutti .....
-
grande anche a te frà -
Ma i risultati quando te li dovrebbero dare?
-
E che ne so qui non frega un cavolo a nessuno
-
ho una certa esperienza sul campo (purtroppo). è normale non avere subito i risultati... anzi è un buon segno. quando e se i dottori vedono delle cose anomale i risultati hanno la priorità rispetto agli esami di tutti gli altri pazienti. in questo caso non è così.. quindi andrè stai tranquillo.
devi cercare, per quanto possibile, di passare i giorni come un percorso da fare per arrivare a quando potrai tornare a casa. se li vivi con l'angoscia ... non ti passa mai.
-
vero
-
Il vostro Andrea detto Talon o Fulmine niente poco di meno che il fulminato questa mattina ha avuto notizia che ha il trasferimento per la fisioterapia in clinica a 2 km da casa......daje daje
-
dagleeeee

-
tom1 ha scritto:
dagleeeee
:d:d -
Talon ha scritto:
Il vostro Andrea detto Talon o Fulmine niente poco di meno che il fulminato questa mattina ha avuto notizia che ha il trasferimento per la fisioterapia in clinica a 2 km da casa......daje dajeandrè per quando è previsto???
-
spero oggi
-
tom1 ha scritto:
dagleeeee
forza!

-
allora
-
Sto aspettando la clinica che trovi in posto spero in giornata
-
-
Talon ha scritto:
Il vostro Andrea detto Talon o Fulmine niente poco di meno che il fulminato questa mattina ha avuto notizia che ha il trasferimento per la fisioterapia in clinica a 2 km da casa......daje daje:clapclap:
Per me è stato il periodo più bello...duro sicuramente, ma l'ultimo passo per tornare alla normalità.
Sapessi che sensazione poter tornare a camminare e lasciare la sedia a rotelle

-
Sono euforico .....
-
Talon ha scritto:
Sono euforico .....mmmm ricordati degli amici.....

-
-
Gi@n ha scritto:
mmmm ricordati degli amici.....
scusami se non i ho risspoto ....ma stavo malissimo.....quando mi hanno trasferito ilpilota da f1 che portava l'autombulanza passava dentro roma a velocità sostenute ....a forzaa di sbalottolare a destra e sinistra mi e venuto il mald auto adessp che ho dato di stomaco sto meglio ......tutte a me:nutkick:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi