purtroppo una brutta notizia - forza Andrea
-
si lo so , ci prova da un bel pò ma da me ha solo legnate
:slapass:
:frusta::frusta: -
ombra75 ha scritto:
non capisci tom..questa è una chiara dimostrazioni di affetto ed interesse..ti corteggia a modo suo:2funny:bravo!!! cerco carne fresca!!!! gli voglio fare una festicciola con i fiocchi :AAAAH:
-
e allora scendi te , se sei tu che mi cerchi
, che la festicciola te la faccio io 
-
:2funny:siete dei grandi..:asd:dai almeno siamo riusciti a far fare due risate a talon:)
-
e meglio che non ride
, ha una risata che gli porterebbe solo dolore alle costole e non scherzo 
-
Ragazzi grazie veramente a tutti per il vostro sostegno........ La riabilitazione non mi mette paura,le ossa si riparano a me mettono tanta paura l'organi interni ........ Speriamo di farcela.......
Vi voglio bene
Gian datti da fare come segretario e mi raccomando lo swiffer :-))
-
Grande talon! Forza che ora è tutto in discesa
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Speriamo..... Ho una paura fo..u...a
-
hai la benedizione della Leggenda perchè appena ti riprendi dobbiamo fare nero a Gian che sta facendo il cattivello

-
Tommmmmmmm :-))))
-
Talon ha scritto:
Tommmmmmmm :-))))dagle che la tua risata manca :clapclap:
-
Ce la metto tutta ma è dura ...... E mi ha abbandonato anche il mio ipod porca paletta
-
Talon ha scritto:
Ce la metto tutta ma è dura ...... E mi ha abbandonato anche il mio ipod porca palettahai due 4s usali mortacci tua

-
Domani arriva ipod 4g:asd:

-
Dai, Andrea, il tutto comincia anche dalla tua motivazione. Ci devi assolutamente credere che andrà tutto per il meglio.
-
È difficile dentro queste 4 mura tra lamenti e solitudine è mi deprimo
-
non so gian quando voleva scendere me lo aveva detto ma non ho saputo altro
-
tom1 ha scritto:
non so gian quando voleva scendere me lo aveva detto ma non ho saputo altroio con te e con il fenomeno non ci parlo più. siete razzisti nei miei confronti e mi trattate sempre male. poi mi ha anche detto che non mi da la 580 .... per dirla alla moggi " mi ha fatto male all'anima".
adesso per la disperazione mi rimetto a mangiare come un bue, alla faccia della dieta(imposta dal capo
). -
Talon ha scritto:
Ho letto i primi 5 post e sono scoppiato a piangere e vi garantisco che piangere con le costole rotte non è cosa gradita .... Ragazzi grazie a tutti voi grazie di cuore non ho parole......L'unico mio pensiero è il fagato speriamo che torni normale e tutto apposto mi ossessiona questa cosa....... È da quando sono piccolo che non prego sono tornato a pregare ancora grazie a tutti vii tengo aggiornati
Mi stavo dimenticando Gian Ti Voglio Bene......
Non ti conosco e non conosco neanche la diagnosi che hai avuto, voglio però raccontarti una storia:
nel luglio 2010 andando in bicicletta ho fatto un frontale con un auto, ho fatto 3 mesi di ricovero (riabilitazione compresa) e dopo un anno mi sono dovuto operare per inserire mezzo metro di titanio intorno a tre vertebre e scongiurare la sedia a rotelle; tra gli innumerevoli danni riportati, anche il mio fegato ne ha avuto una parte, ma ha reagito ed è guarito anche lui.
Credimi il peggio è passato e vedrai che presto sarà solo un ricordo, piuttosto occhio alla sindrome post traumatica, quando le tensioni si allentano e la vita riprende come prima

IN BOCCA AL LUPO :clapclap:
-
alla fine sono contento di quante persone si sono dimostrate vicine al pirlone pur non conoscendolo. dicono che internet ci allontani dal mondo reale... non sempre questo è vero. concordo ovviamente con tutti quelli che hanno scrittto che il peggio è passato, adesso è solo questione di tempo e pazienza.
ora... dopo un momento di serietà ... ci vuole qualcosa che ci faccia sorridere:
solo una richiesta per andrea.... se ti devono mettere qualche ferro nella tibia ( tu insisti affinchè lo facciano ) ...mi raccomando che sia di rame che poi ci facciamo i waterblock!!!
fine ot.
vi ringrazio comunque tutti.... se foste donne vi abbraccerei tutte ( tranne Tomma) e vi palperei il fondoschiena.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi