purtroppo una brutta notizia - forza Andrea
-
si è vero
-
notizie di ieri sera: non è più intubato ma subito dopo ha accusato del formicolio ai piedi ed alle mani. l'hanno portato all'ospedale di Roma S. Camillo.
stamane chiamo per sapere.
-
Speriamo nulla di serio!!
FORZA ANDREA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
dagleeeeeee andreee
-
non lo conosco, però mi unisco augurandogli di rimettersi nel più breve tempo possibile
-
Gi@n ha scritto:
notizie di ieri sera: non è più intubato ma subito dopo ha accusato del formicolio ai piedi ed alle mani. l'hanno portato all'ospedale di Roma S. Camillo.stamane chiamo per sapere.
ok attendiamo notizie! :n2mu:
-
eccomi.... le notizie sono buone... è ricoverato a Roma ( il fetido si è fatto il viaggio in elicottero), non è più intubato e respira con un po di difficoltà ( è comprensibile).
lunedì lo operano alla tibia.
-
digli che è un frocione e lo aspettano tanti bei falli

-
tom1 ha scritto:
digli che è un frocione e lo aspettano tanti bei falli
figurati... queste cose io non le dico. ma gli rompo l'altra tibia per lo spavento che mi ha fatto prendere cavolina.
-
-
lo sentito su msn stamane!!!la mia fidanzata si collega ogni tanto tramite l'ipad. l'umore mi sembra buono.
-
Bene!!! tutto o quasi parte sempre dall'umore della personaO0!!!!
-
tu non dici quelle cose ? se come nooooo -
anche se non lo conosco,gli auguro anche io una buona fortuna e che si riprenda al più presto!
-
su che si deve riprendere
-
allora? Qualche news Gian?: )
-
dovrebbe stare meglio ancora
-
leggo solo ora...solidarietà e auguri di pronta guarigione!!!:n2mu:
dai che il peggio è passato per fortuna..
ci sono passato pure io..dopo l ennesimo incidente(non per colpa mia..purtroppo bisogna stare attenti sopratutto a gli altri)e sei mesi passati a letto ho rinunciato alla mia r6..(anche perche di moto non ne era rimasta:asd:)..il recupero sarà duro..stringi i denti e recupera le tue forze..ti aspettiamo!!

-
scusate il ritardo. sento /messaggio Andrea quasi tutti i giorni. è ancora a Roma: dopo l'operazione alla tibia è in convalescenza ancora in ospedale. piano piano si sta riprendendo e in questi giorni dovrebbero trasferirlo in un'altra struttura ad Anzio e iniziare la riabilitazione.
sembra che tutto proceda bene... certo ogni cosa ha bisogno di tempo ...
-
dagle andrè
ps.
non avevo visto la signature gian, credici in quello che hai scritto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi