Mass Effect 3
-
Ciao a tutti!
Ho acquistato questo titolo per PC ma con immensa delusione mi sono accorto, anche io, che le texture sono in bassa risoluzione:nutkick:
Non mi servono le morali quali: ma goditi il gioco che ha una storia bellissima e blablabla, conosco tutte queste cosette:fiufiu:
Però considerando quanto rilascitato in una dichiarazione ufficiale di BioWare che diceva: verrà inserito nella versione PC un pacchetto texture in HD, state tranqulli. A me sinceramente girano le bolas:muro:
Ma queste texture dove tazzo sono?!?
Qualcuno di voi ha questo titolo per PC? se si, sapete qualcosa di più di quanto sappia io?
Non lo giocherò fino a quando non avrò texture decenti per questo titolo, comunque, epico!!........e anche per non "offendere il mio PC"

-
Ciao a tutti!
Ho acquistato questo titolo per PC ma con immensa delusione mi sono accorto, anche io, che le texture sono in bassa risoluzione:nutkick:
Non mi servono le morali quali: ma goditi il gioco che ha una storia bellissima e blablabla, conosco tutte queste cosette:fiufiu:
Però considerando quanto rilascitato in una dichiarazione ufficiale di BioWare che diceva: verrà inserito nella versione PC un pacchetto texture in HD, state tranqulli. A me sinceramente girano le bolas:muro:
Ma queste texture dove tazzo sono?!?
Qualcuno di voi ha questo titolo per PC? se si, sapete qualcosa di più di quanto sappia io?
Non lo giocherò fino a quando non avrò texture decenti per questo titolo, comunque, epico!!........e anche per non "offendere il mio PC"

-
non ancora a breve
-
Ok, grazie Tom. Pensavo che il pacchetto venisse inserito nei 2 DVD della versione PC, praticamente faranno la stessa cosa che è stata fatta per Skyrim. Aspetterò prima di proseguire nella storiaO0
EDIT: ma nessun'altro lo ha preso? che strano!
-
da poco è uscito
-
Mmm ora mi guardo il trailer...
-
Bel trailer...
http://www.youtube.com/watch?v=YDoywNA9fHM&feature=related
Quasi quasi ci faccio un pensiero...
-
-
keroro.90 ha scritto:
Bel trailer...Mass Effect 3 Take Earth Back Extended Trailer HD - YouTube
Quasi quasi ci faccio un pensiero...
Lo prenderesti per PC immagino?!
Sappi che le texture in generale sono "uguali" a quelle di una consolle, comunque a breve pacchetto texture in HD per noi "malati" del PC:asd:
-
vista
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi