Mod'n Roll 2012: SteamPlanet
-
I want MOARRRR!
-
news
-
Sto lavorando, il problema che ogni pezzo richiede parecchie ore, taglio, levigatura, calafataggio, verniciatura, levigatura, verniciatura, ecc.
Tagliare i due pannelli laterali, uno per la cupola e la porta e l'altro per il logo SteamPlanet.
La creazione del logo, sta prendendo forma.
la porta laterale e la cupola.
-
well done bro , fantastic work , i follow the end
-
Beautiful logo!
-
awesome man!
ifollow u

p.s
are u english or italian?
sei inglese o tialiano?
-
argentino
-
ah ok
-
news man ?
-
Thank tom1, si soy Argentino
Sono andato alla scuola di lingua italiana Dante Alighieri per tre anni, ma 10 anni fa.

vivere Google Translator.
Algunos avances
le realice un detalle a uno de los engranajes principales
some progress
I make a detail to a main gear
Qualche progresso
Faccio un dettaglio di un ingranaggio principale
Cubrimos la chapa que estaba cortada
I covered the plate that was cut
Ho coperto il piatto che è stata tagliata
posteriormente la enmacillamos, lijamos, enmacillamos y volvimos a lijar
then the putty, sand, putty and then I went back to sand
poi il calafataggio, levigatura, calafataggio e tornò a levigatura(carteggiati)
Luego continuamos con la creacion de la chimenealos accesorios son de bronce, el caño de PVC pintado color cobre.
Then I continued with the creation of the chimney
Si prosegue poi con la creazione degli accessori camino sono in ottone, tubi in PVC verniciato color rame
Unimos las bahias del frente y le colocamos una madera a donde va a ir el ventilador.
I joined the bays of the front and place a wood to where the fan.
Colleghiamo le baie di fronte e mettere un legno in cui il ventilatore.
y por ultimo pinte las letras tipo bronce.
and finally paint the brass .
e, infine, dipingo le lettere di bronzo.
Es todo por ahora, no es mucho pero cada pieza lleva varias horas de trabajo, gracias.
It's all for now, is not much but each piece takes many hours of work, thanks
E 'tutto per ora, non molto ma ogni pezzo richiede diverse ore di lavoro, grazie
-
Mi sembrava familiare...l ho visto su bit-tech

Con cosa hai tagliato il legno ?
-
si mi sa che è quello anche a me

nice work man!
-
Good work

Congratulations for your italian too

-
grazie mille a tutti
Dot_Kappa ha scritto:
Mi sembrava familiare...l ho visto su bit-tech
Con cosa hai tagliato il legno ?
Ho tagliato il legno con una sega da tavolo. è vero, primo post su Bit Tech

j0h ha scritto:
Good work
Congratulations for your italian too

magari!, Thank you very muchO0
-
tick tock tick tock

-
Riiiiiiiiiiiinng...
Continuamos con el lateral, el cual se pinto luego de la reparacion y se siguio con el diseño del logo al cual le pusimo un acrilico por detras y los tornillos decorativos, como asi tambien la pintura al marco y a los engranajes, cartel de los asupiciantes, que fue grabada a fuego y al escudo de ArgOs, que esta compuesto por 5 piezas, ya esta en mas del 90 % terminado el lateral.
I continue with the side, which was painted after the repair and followed with the design of the logo, which is placed behind an acrylic and decorative screws, as also painting the frame and gears, the poster of the sponsors, which was drawn with fire, the shield of ArgOs, which is composed of 5 pieces, and is more than 90% over the side.
Continuiamo con il lato, che fu dipinto dopo la riparazione e proseguita con il design del logo, che metterà uno dietro acrilico e viti decorative, così come dipingere il telaio e gli ingranaggi, poster sponsor , che è stato inciso e lo scudo di ArgOs, che è composto da 5 pezzi, ed è in più del 90% sopra il lato.
cartel de los auspiciantes
Poster sponsors
el escudo de ArgOs
lo scudo di ArgOs
shield of ArgOs
el lateral completo (hasta ahora) el acrilico se pinto de negro. y antes de que pregunten porque lo corte y luego le puse un acrilico y lo pinte de negro y queda como si no le hubiese hecho nada, despues de tanto trabajo, simple, va a ir iluminado por detras.
Full side (so far) I paint it black the acrylic and before you ask, why I cut it and then I put a acrylic paint it black and its not as if I had done nothing, after so much work?, simple, it will be illuminated from behind.
lato completa (finora) i acrilico è stata dipinta di nero. e prima di chiedere, perché ho tagliato e poi Ho messo un acrilico e io ho dipingo di nero e ed è come se no avesse fatto nulla, dopo tutto questo lavoro, semplice, sarà illuminato da dietro.
-
very good! i love that
-
beatiful side panel
-
That's amazing, man!
-
ciberjack ha scritto:
very good! i love thattom1 ha scritto:
beatiful side panelOne1ros ha scritto:
That's amazing, man!thanks guys!!!
En esta oportunidad me dedique al frente, el logo de Sentey lo pasamos de cromado a bronceado ya que no se utiliza el cromo en los Steam (generalmente), en cuanto a los botones de la lectora y de los comandos del digital se pintaron de cobre.
In this time I spend to the front, the logo of Sentey transorfm chrome to bronze, because chrome is not used in the Steam (usually), as to the buttons on the reader and digital commands were painted copper .
Questa volta ho dedicato a modificare la parte anteriore. Logo Sentey avuto una concia al cromo perché il cromo non viene utilizzato nel Steam (di solito), per quanto riguarda i pulsanti del lettore e comandi digitali sono state dipinte di rame.
se comenzo con la cobertura de madera de algunas partes del frente y se pinto de bronce la parte inferior.
I began cover some parts of the front with wood and I painted bronze bottom.
ho cominciato coprire con legno alcune parti dei fronte e Io ho dipingo in bronzo fondo colorato.
Muchas gracias
thanks very much
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi