Acer travelmate 250 (portatile non recente)
-
non mi sta rispondendo, ho sempre la fattura che mi ha inoltrato per e-mail
-
bhè sull'usato non vige il recesso poi non so se è un negozio o meno
-
E' qullo di cui abbiamo parlato sin dall'inizio di questo thread...
-
in un post avevo letto usato
-
è garantito e me lo ha specificato il responsabile sin dall'inizio delle trattative.
-
ok
-
Aggiornamento:
Buonasera,
ci rispedisca disco + wifi; le rimborseremo i 20 euro, potra' comprare
il disco dove preferisce,
a sistema installato verificheremo il discorso della chiusura.
Saluti.
-
ben
-
il portatile è in vendita, chiunque fosse interessato perfettamente funzionante nella sua confezione originale, munito di tutti gli accessori originali in fase di acquisto preconfigurato e sistema preinstallato e operativo
Batteria funzionante ed in buono stato, è uno strumento ideale per lo studente o l'utente che necessita di un calcolatore versatile ancora competitivo sulla nuova tecnologia disponibile e in grado di coprire tutte le esigenze che riguardano l'utente medio come quello professionista, ram e hard disk aggiornati rispettivamente ad un 1gb e 100 gb.
E' stato usato e in perfetto stato d'uso, porposte d'acquisto in privato dove
riserverò documentazione fotografica adeguata dell'intera dotazione originale.
Prezzo 250-300 Euro trattabili,
-
come sempre puoi metterlo nel mercatino
-
Dopo qualche anno dalla pulizia e sostituzione della pasta termica. Riporto il test di stress:
[ATTACH=CONFIG]4553[/ATTACH]
-
Ciao a tutti,
a distanza di tre anni, mi duole dover riprendere questo thread per raccontare che la scheda madre accusa nuovamente gli stessi sintomi dopo 120 euri spesi all'epoca. Collego il jack e il portatile, con o senza batteria, si accende in automatico. Attesa del Bios infinita fino a che non sono io a premere i tasti. Dopo averlo fatto mi comunica che la batteria del cmos è in low e non sono stati memorizzati i dati. All'avvio, il sistema operativo con una finestrella di alert con la crocetta rossa, mi avvisa che la data e l'orario non sono aggiornati. Mi è stato detto che con la sostituzione della pila del bios potrei risolvere. Io penso che nuovamente c'è lo stesso guasto.
Tom1, a quanto la potresti riparare? Non ho attrezzatura ed esperienza per metterci io le mani. Grazie.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi