Il punto della situazione su Kepler
-
Nella precedente settimana sono emerse importanti novità su Kepler, alcune buone, altre un po’ meno.La più importante è sicuramente il blocco della produzione delle GPU Kepler da parte di TSMC; NVIDIA infatti sta apportando delle modifiche architetturali (di cui non ha ancora reso nota l’entità) alle proprie GPU a 28nm.
-
Nella precedente settimana sono emerse importanti novità su Kepler, alcune buone, altre un po’ meno.La più importante è sicuramente il blocco della produzione delle GPU Kepler da parte di TSMC; NVIDIA infatti sta apportando delle modifiche architetturali (di cui non ha ancora reso nota l’entità) alle proprie GPU a 28nm.
-
Ou

-
in poche parole il lancio è posticipato....
-
Non so quanto vedremo i primi test ufficiali..
Ma credo che per avere grossi volumi di vga kepler ci sarà da aspettare ancora diverso tempo... quello penso che ormai sia appurato...
Mi ricorda molto la situazione con Fermi.
E dire che AMD con il processo a 28nm non ha avuto grossi problemi. 7900 e 7700 se ne trovano in quantità
-
speriamo che escono delle belle schede,va...
-
saranno schede particolarmente veloci
-

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi