Touchscreen: quando veloce è meglio!
-
Quanto è fastidioso l'input lag del touchscreen?
Microsoft sta lavorando per ridurre il ritardo fino ad 1ms. La prova è stata eseguita su una superficie sopra ad un proiettore.
Il video parla da sé.
ciao
-
Quanto è fastidioso l'input lag del touchscreen?
Microsoft sta lavorando per ridurre il ritardo fino ad 1ms. La prova è stata eseguita su una superficie sopra ad un proiettore.
Il video parla da sé.
ciao
-
veramente notevole, condivido lo sviluppo e studio
-
wow notevole! quoto tom!
-
si ma nel video del dispositivo lento, con il tool di disegno, chi ci dice che li non sia anche l'hw a mostrare una risposta lenta all'input?
esempio, se il gioco scatta e il personaggio si muove in ritardo non è colpa del mio mouse che ha impartito il comando...
-
Boh ivan prova anche col tuo cellulare
se muovi velocemente il dito le cose non ti stanno dietro affatto...
-
si ma se vedi nei kernel dei cellulari c'è espressamente del codice per settaggi che impongono il ritardo, samsung ad esempio lo ha ma su altri cell e impostato a 0
ci sono tanto di video che dimostrano la cosa e di tweak per cambiarlo su xda
-
diverso il discorso tablet
-
no e uguale sul tablet puoi impostarlo da hc 3.2 c'e la voce sul mio, o almeno credo sia quello che fa, ma se ti faccio un video del mio tablet vedi che non esce il segno 3 cm sopra al dito segnato
-
postalo
-
oggi ho domani lo faccio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi