consiglio case e dissi
-
ciao raga,
vorrei acquistare il seguente case "Antec Solo II" Antec Solo 2 H2O Cooler Edition, Antec, ,Drako.it - Extreme modding che comprende anche un raffreddamento a liquido compatto "Antec H2O 620",
basta per dissipare un amd fx-8150 (non faccio oc,ma gioco parecchio in termini di ore)?!
aspetto come al solito le vostre risposte!!
-
ciao raga,
vorrei acquistare il seguente case "Antec Solo II" Antec Solo 2 H2O Cooler Edition, Antec, ,Drako.it - Extreme modding che comprende anche un raffreddamento a liquido compatto "Antec H2O 620",
basta per dissipare un amd fx-8150 (non faccio oc,ma gioco parecchio in termini di ore)?!
aspetto come al solito le vostre risposte!!
-
certo puoi leggere anche una nostra recensione sul sito
-
quoto...un'ottimo case ed un dissi nettamente migliore di tante soluzioni ad aria!!!
-
Ciauz

Confermo, per giocare ma anche se ti venisse voglia di fare un pò di OC al tuo FX 8150,il 620 è un'ottima soluzione ,costa poco e non hà bisogno di manutenzione...

Io l'ho tenuto 6/7 mesi su un I7 950 non overclokkato, il pc lo usavo molto per giocare,propio come te,e sono rimasto molto contento

anzi quando hò cambiato piattaforma e sono passato da socket 1366 al 2011 hò richiesto il bracket all'antec che in 2 settimane me lo ha mandato a casa senza spendere nullaO0
-
ok grazie raga,lo ordino e non appena arriva vi faccio sapere!!
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi