[thread ufficiale] Intel D975Xbx Bad Axe
-

Esistono da 4mm
ora devo solo trovarli 
-
BarboneNet ha scritto:

Esistono da 4mm
ora devo solo trovarli 
Hai forato la scheda madre?
>
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Hai forato la scheda madre?
>
Ciao

nono...con questo, vai ad agganciare i ganci sulla mobo...poi entri nella staffina in plexyglass....poi ci metti una rondellina e un dadino!!!
WB fissato alla perfezione:D Ora devo solo trovarli.....domani guardo da qualche ditta di dadi e bulloni!

-
BarboneNet ha scritto:
nono...con questo, vai ad agganciare i ganci sulla mobo...poi entri nella staffina in plexyglass....poi ci metti una rondellina e un dadino!!!
WB fissato alla perfezione:D Ora devo solo trovarli.....domani guardo da qualche ditta di dadi e bulloni!

Mi sembrava....
:2funny:Ciao

-
Intel Bad Axe Rev 3.04 ARRIVATAAAAAAAA
Cazzarola ragazzi che finezza e classe......dotazione nettamente migliore, ma migliore, di una Dfi nF4 Sli-DR.......che cavetti sata, che cavi ide uuhuuh bella bella, oggi finisco il wb e in settimana mi arriva un celeron PAURE EH???? haahahahh
:2funny: 
Gia smontato il dissi...ora finisco il wb.....e dopo provo a rimuovere la cornice del socket...speriamo bene:D
-
BarboneNet ha scritto:
Intel Bad Axe Rev 3.04 ARRIVATAAAAAAAA
Cazzarola ragazzi che finezza e classe......dotazione nettamente migliore, ma migliore, di una Dfi nF4 Sli-DR.......che cavetti sata, che cavi ide uuhuuh bella bella, oggi finisco il wb e in settimana mi arriva un celeron PAURE EH???? haahahahh
Gia smontato il dissi...ora finisco il wb.....e dopo provo a rimuovere la cornice del socket...speriamo bene:D
Ottimo.

Aspettiamo foto a lavoro ultimato.

Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo.

Aspettiamo foto a lavoro ultimato.

Ciao

sisi:D anche se mi sa che la cornicetta e' impossibile da rimuovere.....per ora ho rimosso solo i 2 dissi.....e il sistema di chiusura della cpu...la cornice non viene...sti caz...ora provo a coibentare:D
-
BarboneNet ha scritto:
sisi:D anche se mi sa che la cornicetta e' impossibile da rimuovere.....per ora ho rimosso solo i 2 dissi.....e il sistema di chiusura della cpu...la cornice non viene...sti caz...ora provo a coibentare:D
non so se hai notato la lunghezza del cavo per floppy..ahaha..ci prendono per il culo

-
orca vacca non l'ho notato....lungo??principino1984 ha scritto:
non so se hai notato la lunghezza del cavo per floppy..ahaha..ci prendono per il culo

Dici che regge la coibentazione dal lato alto (con mobo montata nel case)??? quei cazzo di condensatori sono a 3mm!!!
Ho gia fatto la coibentazione del socket, togliendo SOLO la clip che tiene in giu' la cpu, si guadagnano un paio di mm in alto(guardando la mobo su banco)...ma i mm servono a destra cazzarola:(
Vabbe, se mi dici che regge mi fido.....solo che le benchate durano poco, il dayuse mica tanto...anche Dimas mi dice che regge...sperom!
(io uso neoprene da 10mm non adesivo...l'adesivo faticherei ancora di piu')
EDIT:Uhuhuhuhh WB fissato...sono il primo ad avere la Bad Axe rev 304 a liquido huhuhuhuhuhuh SENZA CPU poi ihihih
stasera spero di fare le foto...dato che forse mi torna la macchinetta fotografica:D
Purtroppo l'unico modo di ancorarlo senza danneggiare i gangietti della mobo, e' stato con delle fasciettine autostringenti almeno sono UV hihihi
-
Sei riuscito a smontare anche il dissi sul South? Io non ho voluto forzare troppo e l'ho lasciato dove stava, per ora.
-
BarboneNet ha scritto:
EDIT, ho commentato le ddr2.....non riuscite a testare delle PC6400 e vedere dove arrivano a 4-4-4??? Thanks
sono in arrivo le corsair

-
frakka ha scritto:
Sei riuscito a smontare anche il dissi sul South? Io non ho voluto forzare troppo e l'ho lasciato dove stava, per ora.
sisi ce l'ho fatta:D
non forzare troppo, basta che tiri giu il gancino da una parte, e fai girare piano piano tutto il dissi...finche non esce la clip dalla sede(quella che tieni giu praticamente!).
Si fatica, perche' c'e' sotto un pad adesivo che non permette facilmente di ruotare il tutto.......una volta che hai smontato lappato e rimesso su con l'arctic...va su col culo(ops)

-
bene bene...io devo aspettare il sempron per testare sta signorina e le crucial:DFebry ha scritto:
sono in arrivo le corsair

-
BarboneNet ha scritto:
sisi ce l'ho fatta:D
non forzare troppo, basta che tiri giu il gancino da una parte, e fai girare piano piano tutto il dissi...finche non esce la clip dalla sede(quella che tieni giu praticamente!).
Si fatica, perche' c'e' sotto un pad adesivo che non permette facilmente di ruotare il tutto.......una volta che hai smontato lappato e rimesso su con l'arctic...va su col culo(ops)

hai già avuto modo di notare differenze sostanziali cambiando la pasta?
Marco
-
Io le ho notate al tatto.
Non avevo ancora sperimentato bene la mobo prima di smontare il dissi ma cambiando la pasta ora è molto più caldo. Segno di una maggior trasmissione di calore dal chip al dissi.
-
principino1984 ha scritto:
hai già avuto modo di notare differenze sostanziali cambiando la pasta?
Marco
Macche'....sto ancora smenando con la coibentazione......e poi mi manca la cpu fino al fine settimana:(
-
BarboneNet ha scritto:
Macche'....sto ancora smenando con la coibentazione......e poi mi manca la cpu fino al fine settimana:(
Che te la sei presa a fare se non hai la cpu.....
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Che te la sei presa a fare se non hai la cpu.....
Ciao

ehehe per mettermela nel.....insieme alle ram hahahahahahh

-
Ho capito come coibentare alla grande:D
Una cornice da 10mm, e sopra una contro cornice adesiva da 5mm(sarebbe meglio da 3 ma non ce l'ho!).......
La cornice sopra, va anche sopra i condensatori, e serve solamente per coibentare il phase......sisisisisiis ce l'ho fatta, stasera le foto:D
-
BarboneNet ha scritto:
Ho capito come coibentare alla grande:D
Una cornice da 10mm, e sopra una contro cornice adesiva da 5mm(sarebbe meglio da 3 ma non ce l'ho!).......
La cornice sopra, va anche sopra i condensatori, e serve solamente per coibentare il phase......sisisisisiis ce l'ho fatta, stasera le foto:D
bene bene...anche xkè nn ho molto ben capito

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi