scelta casse da casa....
-
a sto punto ormai è cosi non me ne frega nulla di come suonano quelle esb tanto sono incazzato nero oggi ho portato le casse a montare delle staffe il tipo le ha aperte per montarle e aimè ha detto che c'erano dei condensatori che hanno gonfiato e per cambiarli diversi ha voluto 40 euro più il costo delle staffe che quelle va bè mi servivano. cmq altri 70 euro per queste dannate jbl:muro:
:muro:
perchè se sono un pelo gonfì bisogna cambiarli le casse andavano senza problemi...
?????
-
e cosìè correzzione, e non mi nessu effetto?
cosa vuo dire?

-
Il tizio delle staffe è un grn pallista, in quanto non ho mai visto componenti di un crossover che si siano bruciati in quanto sono sempre dimensioniati più del necessario, poi prima del crossover bruci gli altoparlanti...
-
sempre detto
-
quindi ieri sono riandato a prendere le casse messo le staffe e dei ganci d'acciaio di sicurezza messo questi condendatori che io cmq gli avevo detto di cambiare al massimo 1 che sembrava poi gonfio ma per me andava benissimo insomma tot spesa 70 euro dopo gia le 240 euro che gli avevo lasciato 310.
mi ha fatto sentire le esb che fianco alle jbl diciamo una gran differenza non c'+ l'unico forse punto a favore delle esb è che ha una medio alta migliore avendo cmq un bel tweeter in seta e un medio migliore.
effettivamente la jbl è una cassa più elegante ma gl'altoparlanti sono roba cinese qualità poca...
che dire dal tipo cmq non ci torno più perchè almeno i condensatori poteva non fregarmi.....
e chiudiamo la discussione grazie dei consigli a tutti se non mi impelagavo avrei preso tutto nuovo sarà per la prossima.

-
-
ciao ragazzi allora ho montato l'impianto e le casse tlx 10 e vi dico le mie impressioni...
dunque per quanto riguarda all'ampli tecnics la radio e anche il cd niente da dire ottimo prezzo 300 e va bene.
per quanto rigiarda queste casse che ne parlavamo sec me non sono eccezzionali hanno un suono profondo e un basso corposo ma come voce e tweeter non è un gran che. pensavo che fossero un pò meglio onestamente le mie vecchie martins hanno meno basso perchè tengono meno watt ma hanno una voce e un suono migliore .
a sto punto non so se mi soddisferanno per tanti anni...

voi che ne pensate ?le avete mai ascoltate la serie tlx?
-
no mai sentitite, direi che se trovi di meglio cambi
-
amo cambio ma le devo vendere se si vendono che non lo so....
?:cheazz:
-
non ho capito la risposta
-
che mi devo sbarazzare di queste 400 li ho spesi..
almeno da prendere 300 sono riparate nuove praticamente ma non so se qualcuno le permuta oppure se le metto nei mercatini bo?
te che ne pensi?
-
mettile in mercatino qui da noi intanto
-
ok adesso intanto ci penso e lascio passare un po di tempo...... ho appeno speso tra tutto 700..
-
appunto

-
che ne pensate delle jbl studio monitor 4307...
??????
-
buone con un buon design , non le ho sentite ma sembrano molto buone
-
te tom per musica un pò di tutti i generi pop italiana rock non d apurista dle suono diciamoun buon rapporto pulizia/dinamica cosa consigli?
quesate qui stanno intorno mi sembra lle 700 euro l'una un pò tantino cmq.
te che consigli?
-
-
Azzo qui si fa sul serio !!! Le BX8 sono una tempesta per le orecchie. Hanno una potenza fantastica. Le ho sentite svariate volte da un mio amico che le ha da anni. Essendo stato influenzato da lui ho comprato un paio di BX5 e suonano che è un abellezza. Sono 2x35w Rms apmlificate singolarmente e sparano 90db di pressione sonora a un mt di distanza. E' il mio sogno fare un impianto home theater con 5 di quelle !!!
Le Bx8 sono veramente grandi guardati le misure. COnsidera che hanno il sub da 8 pollici contro le Bx5 che lo hanno da 5 !
Guarda anche sul sito mercatinomusicale c'è tanta roba anche usata.....
-
dato che vuole le cose fatte bene , gli consiglio il meglio a poco

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi