scelta casse da casa....
-
controllato che sei in buono stato il jack
-
si diciamo che la kenwodd riceveva un pò meglio ma sono uguali non so il motivo stessa uscita e tipologia di radio anzi la piooner di solito dovrebbe andare meglio cmq si qualche problemino me lo ha sempre dato non ho mai avuto la sensazione che ricevesse bene nemmeno la kenwood forse è meglio che un antennina la compro.
la dovrebbero vendere anche da marco polo media world giusto?
per le casse con calma ora giro e poi vi dico al momento posto le foto del mio impianto qui sul forum....
un paio di casse le ho già.....

-
scusa tom come si fa a caricare le foto? io clicco in carica foto, aggiungi file, e poi dove devo cliccare? e dove devo cliccare per vedere se si sono caricate?
-
carica foto esce il popup di xtremeshack , clicchi per aggiungere l'immagine e dopo host it attendi e ti da i link per il forum , ma se la foto è maggiore di 2 mb non carica
-
le ho fatte col cell?
-
quando clicco in host ill mi dà file upload sucessfully.. boo e dopo per vederele le foto dove vanno sopra vedo delle scritte blu tuono ecc.... le mie caricate dove vanno a finire?
-
questa è

-
Se avete vicino la presa antenna tv, collegate quella alla radio
-
ciberjack ha scritto:
prova a dare un occhiata sul sito klipsch
per i prezzi c'e sempre trovaprezzi
Ottimo costruttore klipsch ma un po' caro...
-
si tommmmmmmmmmm:asd:che te ne pare anche gl'altri pezzi ho messo se li ha caricati. dove si clicca per vedere le foto?
-
credo che non li abbia caricati
-
ora riprovo:asd: ricapitolando per l'antenna io ho un filo che parte dal muro lungo 2 metri che però va al digitale terrestre.
quindi se compro l'antenna faccio bene?
oppure si potrebbe far partire un filo collegandolo al muro dove c'e l'antenna e andare alla radio sarebbe meglio o uguale se comprassi un antenna?
così non impazzisco a fare il lavoro c'e da smontare la presa nel muro--
-
prova con un antenna manuale
-
rimetto su anche la weenwod perchè mi sembra che riceva meglio della piooner sostanzialmete sono uguali stesse uscite .
mo...:cheazz:
-
-
cmq i 2 modelli i questione sono la piooner f-204 rds
e la keenwoo sempre rds ktf-2010.
oggi mi hanno detto di provare con un filo lungo 1 metro che abbia la femmina da inserire nella radio ma nella stanghetta interna quel tondo piccolino e poi da lasciarlo spenzolare in basso o attaccarlo con lo scotc in alto se riceve meglio.
cosa ne pensate? i 2 modelli di radio in questione li conoscete voi preferite weenwood o piooner?
per rle casse faccio un bel giro domani poi vi dico...
-
pioneer, ed il metodo è alquanto artigianale
-
facci sapere
-
ho provato le 2 radio nella kenwood mi dà il nome delle stazioni nella piooner no bo... ma se sono tutte e 2 rds non dovrebbero vedersi anche nella piooner?
-
si dovrebbe
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi