salve
-
bentrovati, sono appena entrato. vediamo se riesco a far funzionare il forum ...
-
bentrovati, sono appena entrato. vediamo se riesco a far funzionare il forum ...
-
Benvenuto! :n2mu:
-
scusa, mi sa che ho appena postato una questione nella sezione schede madri, che ho poi letto che è chiusa. si può mica recuperare senza dover riscrivere tutto ?
-
Se non la ritrovi nel tuo browser noi non ci possiamo fare nulla. Ma non ho capito in che senso ti dice chiusa.
Hai aperto un nuovo thread o hai scritto un post in un thread che era chiuso?
-
ciao benvenuto
-
mi pare di aver cliccato new thread, in alto a sinistra. ma il post non lo vedo da nessuna parte.
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto

La tua discussione non c'è nella sezione "Schede madri" (o altre).
Riprova a cliccare su New Thread ed a completare il messaggio (titolo e testo). Poi sotto c'è il tasto "Inserisci la nuova discussione".

ciao
-
e io, quello, avevo fatto.
vabbè, ricomincio.
-
Benvenuto su XH! :welcome:
-
Ciao e benvenuto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi