[Roma+ss] Cerco GTX 560Ti
-
Come da titolo cerco una GTX 560 Ti, possibilmente della palit(la versione più corta),ma vanno bene anche altri modelli. Per me va bene sia lo scambio a mano sia la spedizione. Fatemi sapere in MP o scrivete sotto!

-
Come da titolo cerco una GTX 560 Ti, possibilmente della palit(la versione più corta),ma vanno bene anche altri modelli. Per me va bene sia lo scambio a mano sia la spedizione. Fatemi sapere in MP o scrivete sotto!

-
HeyTurn ha scritto:
una evga 560gtx ti sc 150€
-
Ciao ho letto che ti interessa un 560ti..
Io ti propongo una grande offerta. La mia scheda video è stata usata 5-6 mesi quindi ancora in garanzia per 18!!
Questo è il mostro:
Point of View TGT-580-A1-3-UC Scheda video:Amazon:Elettronica
Te la vendo a meta del prezzo e con ancora 18mesi di garanzia.. Ne ho 2 in sli.
Per farti rendere conto della loro potenza puoi andare nella sezione pcmark e cercare il risultato di Tex
Te la vendo a 350eu.. Se il prezzo è un problema tranquillo. Una soluzione si trova!!!
-
Disponibile MSI 560Ti OC TwinForzen
interessa?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi