problema con rehobus del venom toxic
-
ciao
allora fino a ieri fungeva tutto normalmente al momento ho 2 ventole collegate al rehobus di sinistra, che tengo sempre al minimo le alzo un pò solo durante 3d mark ecc.. poi poco fa le ho alzate ancora e di colpo (da sole) dopo 30/40sec sono tornate al minimo... le ventole girano sempre ma muovendo il rehobus a destra o sinistra non influisce sulle ventole.....
devo dire che da quando ho il case il controller di destra funziona correttamente quello di sinistra (quello in questione) gira a vuoto sia a destra che a sinistra....
-
ciao
allora fino a ieri fungeva tutto normalmente al momento ho 2 ventole collegate al rehobus di sinistra, che tengo sempre al minimo le alzo un pò solo durante 3d mark ecc.. poi poco fa le ho alzate ancora e di colpo (da sole) dopo 30/40sec sono tornate al minimo... le ventole girano sempre ma muovendo il rehobus a destra o sinistra non influisce sulle ventole.....
devo dire che da quando ho il case il controller di destra funziona correttamente quello di sinistra (quello in questione) gira a vuoto sia a destra che a sinistra....
-
provato con singola ventola o altre
-
si ma niente credo che gia fosse mezzo rotto ed ora si è finito di rompere... ultimamente non me ne va bene una meanche a me...
-
anche questo
-
allora, devo dire che da quando ho postato questo 3d non ho mai spento il pc... comunque, mi sono seduto sulla scrivania e preso dal nervosismo ho girato il reohbus chiedendomi perche si fosse rotto... beh non funziona di nuovo ?!!!!!!!!!!!!!!!? secondo me il mio hardware si è messo daccordo per farmi impazzire

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi