consiglio dissi 8 core!!
-
ciao raga,
è sufficiente questo dissi ARCTIC FREEZER 7 PRO REV2 UP to 130Watt per rendere il mio pc più silenzioso e performante!?
utilizzo pc: principalmente giochi e film!!
non faccio overclock!!
aspetto vostre risp!!
grazie in anticipo!!
ps:il dissi originale è rumoroso e dissipa poco!!
se avete altre idee,posso spendere max 30€!!
-
ciao raga,
è sufficiente questo dissi ARCTIC FREEZER 7 PRO REV2 UP to 130Watt per rendere il mio pc più silenzioso e performante!?
utilizzo pc: principalmente giochi e film!!
non faccio overclock!!
aspetto vostre risp!!
grazie in anticipo!!
ps:il dissi originale è rumoroso e dissipa poco!!
se avete altre idee,posso spendere max 30€!!
-
per quella cifra direi di si unico dissipatore
-
per lo stesso prezzo prendi l'alrctic freezer 13 che è moolto meglio.... se no con 10€ in piu il freezer 13 pro! guarda su trova prezzi

-
siamo sempre li
-
Beh no il freezer 13 pro è molto meglio del 7
-
sul pc di mio fratello con il freezer 13 (non pro) gli ho messo il 760-i5 @4.1ghz dayli e con prime95 ecc non ha mai superato i 67/68°c

-
-
ok grazie raga!!
lo devo cambiare per forza,quello originale è veramente scandaloso dopo 240€ di 8 core!!
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi