Jerel McNeal vs Bologna
-
Ecco qui uno scatto di ieri sera, la luce non era il massimo ma vabbhé ^^ Per il piede destro tagliato chiedo perdono, non l'ho notato

-
Ecco qui uno scatto di ieri sera, la luce non era il massimo ma vabbhé ^^ Per il piede destro tagliato chiedo perdono, non l'ho notato

-
la bella azione ci sta... eliminerei il giocatore a dx del tutto in modo da avere un bell'1 contro 1.
Ciao
Max
-
Secondo il mio modestissimo parere il taglio e' completamente sbagliato. Perche' o tieni le figure intere e allora cerchi di riempire la foto con i corpi in movimento oppure stringi sul soggetto. Quello spazio vuoto a sinistra e il piede tagliato a destra danno tanto l'idea di casualita' dello scatto che penso non sia l'effetto che cercavi...
P.S. la luce mi piace, quando si dice la soggettivita'!

-
Jacopo..tipo una cosa del genere come la vedi?

-
Mmm magari l'idea era quella di dare un quadro della dinamica di gioco. Lo spazio sulla sinistra potrebbe far pensare ad un varco da sfruttare per andare a canestro
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
megthebest ha scritto:
Jacopo..tipo una cosa del genere come la vedi?
Molto piu' interessante, cosi'.
-
One1ros ha scritto:
Molto piu' interessante, cosi'.preferivo i colori originali però

-
gRAZIE DELL'IDEA RAGAZZI, SICURAMENTE IL TAGLIO é MIGLIORE, MA NON HO EFFETTUATO NESSUNA MODIFICA PERCHé A LORO SERVONO PERFETTAMENTE ORIZZONTALI E COSì L'HO POSTATA ^^
PS: scusate il caps-lock, era rimasto attivo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi