nuove proposte
-
Hai pensato a delle luci? Magari attivabili con un bottone che sta nel portachiavi: Lamp Electronics
-
belle mauri
-
come funziona il remote control della lamptron?
io per il modding sono fermo alle dfi coi sata fluo :AAAAH:
sulle ventole consigliate pure, mi sono fatto dare l'HAF AM-932-RWN1-GPche già di suo è bello colorato

-
se intendi questo
semplicemente come se fosse un telecomando a distanza che controlla le ventole, ovviamente devi collegare il tutto al ricevitore
-
ok
sul resto per il modding?
ad esempio posso sostituire la fan posterioer da 140mm con una a led o ov, forse dovrebbe starci una predisposizione per una ventola anche sul lato inferiore del case, ma nn ne sono sicuro, poi dei neon uv cosa ne dite?
-
certo
-
sai nulla sulla predisposizione per la ventola nella parte bassa?
qualche cavo sata uv-reactive?
e il sito acqustuning consigliato è italiano, nn mi pare, cambia qualcosa a livello di acquisti, come spedizioni e contrassegno?
-
acquatuning è anche italiano , c' è l'opzioni per il cambio paese, per i sata uv ci sono tantissimi shop che li vendono
-
nelle condizioni generali fa riferimento al sito tedesco, nn trovo poi dove indica i costi di ss e i tipi di pagamento
si cercavo però dei cavi di qualità sata6 nn voglio trovare un cavo scadente di qualita ma carino a vedersi
-
-
nn si puo in contrassegno?
-
altre foto ?
-
cioè?
-
no ho sbagliato il thread quando postato
-
o quello o cè stato uno sblazo spazio-temporale

cosa mi dici sul contrassegno?
-
, sul conotrassegno puoi anche andare oltre, nel senso lo shop è da anni sul mercato ed è super affidabile -
Con aquatuning.it non hai da temere assolutamente nulla, il contrassegno sono soldi sprecati!
-
ok, altre idee perchè alla fine di concreto nn avevo pensato bene a nulla, posto un'idea:
Phobya Adattatore a Y da Molex 3 pin a 6x Molex 3 pin 60cm - rosso UV (Art.Nr.: 81046)
> 100 disponibile > 100 disponibile
5,38 €* 5,38 €*
Phobya G-Silent 14 1100rpm Red LED ( 140x140x25mm ) (Art.Nr.: 79083)
> 50 disponibile > 50 disponibile
8,12 €* 8,12 €*
Phobya LED-Flexlight HighDensity 120cm white (144x SMD LEDŽs) (Art.Nr.: 83136)
> 25 disponibile > 25 disponibile
22,36 €* 22,36 €*
cable ties UV-active red 2,5x100mm 10 pcs. (Art.Nr.: 93006)
> 25 disponibile > 25 disponibile
1,52 €* 1,52 €*
mod/smart SATA III Anschlusskabel 60cm abgewinkelt, UV Rot, con Sicherheitslasche (Art.Nr.: 87304)
> 10 disponibile > 10 disponibile
5,07 €* 5,07 €*
Lamptron Fan Controller FC5 V2 - Black(Non in magazzino) (Art.Nr.: 70183)
termine di consegna: 21.03.2012 termine di consegna: 21.03.2012
47,78 €* 47,78 €*
Sharkoon cold light cathodes twin UV - 30cm(Non in magazzino) (Art.Nr.: 89038)
Fornitura in ritardo Fornitura in ritardo
8,12 €* 8,12 €*
ditemi cosa ne pensate, se cè qualche magari di inutile o migliorabile
-
il case è l'haf 932 giusto ?
-
si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi