Mouse per giocare
-
Devil_Mcry ha scritto:
tom tu hai consigliato lo spawn sia per palm grip che claw grip XDho capito che ti piace e lo reputi un'ottimo mouse ma... sei sicuro di non aver una presa di tipo flat finger? il polso dove lo tieni?
cmq lo spawn è 107mm di lunghezza ed è un mouse che la maggior parte delle persone non prende con quella presa perche la mano non ci sta... io nn so quanto hai grossa la mano te quello fa, però di solito si va su mouse da 125-130mm
quello che c'è qui da capire è esattamente come tiene il mouse (non tu tom). 110mm non sono tanti, di solito i mouse da gaming per palm grip sono almeno da 125 (poi dipende da quanto sono arretrati i tasti, quindi da quanto puoi premerli etc)
esempio l'imperator è lungo si 123mm, ma con gobba bassa e tasti arretratissimi, di fatto io che non sono propriamente claw grip riesco ad usarlo benissimo
ma mi trovo bene anche con i mouse da 100 mm
in sostanza tanto per vedere un po più nel dettaglio il problema le persone tendono a prendere il mouse in 3 modi
claw grip, o ad artiglio, hai il mouse tra le dita (no palmo in assoluto) e il polso saldo al mousepad o quel che è
flat finger, o lo chiamano in un'altro modo anche, hai sempre il mouse tra le dita, ma queste sono distese, può capitare che il palmo tocchi o si avvicini al mouse ogni tanto, ma sostanzialmente non poggia, il polso è sempre comunque fermo
palm grip, la mano è proprio sul mouse e il polso sollevato, questa è più diversa perchè si muove il braccio non la mano/dita
questo ad esempio è un low senser palm grip, potete immaginare dai movimenti come il mouse sia sotto la mano e il polso sospeso (per altro mi pare li pure semi bloccato)
nel tuo caso comunque, che hai molti dubbi, prendi in considerazione mouse di misura intermedia che puoi prendere in più modi... perchè se ne prendi uno per palm grip, e non hai quella presa realmente, finisce che poi non riesci ad usarlo (idem se ne prendi uno claw grip, quindi 100-105mm e sei palm)
Quindi cosa mi consigli per quella misura?
-
a te solo quelli piacciono ?
-
In che senso?
-
solo i modelli che hai postato ti interessano ?
-
No No sono aperto alle vostre proposte

-
la mia proposta non ti piace a quanto pare
-
Forse è un pò troppo piccolino lo spawn =(
Quali sono le misure?
-
(W) 75.5 X (H) 110 X (D) 35 mm
(W) 3 X (H) 4.3 X (D) 1.3 inch
-
Lunghezza 11 CM?
-
si
-
Alternative alla spawn?
Lo Spawn guardando questa immagine mi sembra cortissimo ...

-
inferno
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi