Mouse per giocare
-
Sto cercando un mouse per giocare soprattutto ma che non costi troppo(40-50€ max).
Non gioco da PRO quindi non mi serve un mouse stramegatecnologico
, però vorrei avere una buona fluidità con il puntatore e comodità.Grazie

-
Sto cercando un mouse per giocare soprattutto ma che non costi troppo(40-50€ max).
Non gioco da PRO quindi non mi serve un mouse stramegatecnologico
, però vorrei avere una buona fluidità con il puntatore e comodità.Grazie

-
che tipo di presa hai? come tieni il mouse insomma?
e che mouse hai ora (tanto per farci un'idea)
-
coolermaster spawn
-
Devil_Mcry ha scritto:
che tipo di presa hai? come tieni il mouse insomma?e che mouse hai ora (tanto per farci un'idea)
Mmmmh... Non saprei che posizione tengo... Non sapevo avessero dei nomi specifici.
Comunque era un mouse facente parte di un pacchetto Combo(MouseKey) della Logitech, più precisamente Logitech EX110.

ps: Dovrei abbinare anche una tastiera con filo, senza particolari esigenze ma mi piacerebbe Comoda e silenziosa

-
spawn + logitech g110
-
Come tastiera mi basterebbe anche una più semplice senza tutti quei tasti laterali e retroilluminazione

-
quanto ci vuoi spendere
-

ma questo? se è questo lo spawn evitalo, che poi nn ti ci trovi
probabilmente prendi il mouse solo con le dita e tieni il polso appoggiato... possibile?
-
Devil_Mcry ha scritto:
ma questo? se è questo lo spawn evitalo, che poi nn ti ci trovi
probabilmente prendi il mouse solo con le dita e tieni il polso appoggiato... possibile?
Sì esatto, il prodotto è quello
... E per quanto riguarda il Mouse, hai ragione, solo con le dita e polso appoggiato sulla scrivania 
-
lo spawn vabbene per tutto
-
sei claw grip, o qualcosa di simile e quindi sicuramente high senser, muovi poco il mouse
devi cercare un prodotto possibilmente corto, visto a cosa sei abituato simmetrico non sarebbe male
io ti do alcuni modelli, vedi tu anche in base al budget
di mouse piccoli, da notebook ma puoi usare wired, c'è il razer orochi, simmetrico, ottimo per il claw grip, specifiche medio alte
altro buon candidato logitech g9x, per prese come la tua, specifiche alte, tante features wired
sull'economico, logitech g300, simmetrico, specifiche medio basse
oppure il razer imperator 4g o 2012, non è simmetrico a differenza degli altri, ma può essere preso come dici tu, ha le specifiche maggiori di tutti qui
ci sarebbe anche il roccat kova+ ma la qualità non è eccelsa, specifiche medie
se mi vengono in mente altri modelli te li passo
-
Ho guardato un pò in giro e come prezzi:
- Razer Orochi 68.00€
- Logitech G9X 65.00€
- Logitech G300 38.00€
- Roccat KOVA+ 45.00€
Quelli che rispecchiano maggiormente il mio budget sarebbero gli ultimi due se non ci sono altre alternative.
-
kova + allora
-
Per Devil e Tom ho appena visto le varie impugnature e la mia è questa: PALM GRIP non Claw

-
lo spawn adotta quella
-
Solo questo mi consigliate?... Perchè mi sembra un pò troppo stretto TOM vedendo le foto, quello a cui sono abituato e molto più lungo
-
vedi quanto viene g400
razer deathadder
questi vanno bene per quella presa
anche il cm sentinel zero g e bello grosso per un palm e ho visto che costa sempre meno
lo spawn per palgrip la vedo dura sicche e cortino, per altro mi pare che pure chi lo aveva provato ha detto essere per claw grip...
-
io sono in palmgrip con lo spawn
-
Quello che ho adesso ho appena misurato: 11 cm (Lunghezza), 5 cm (Larghezza), 3,5 cm (Spessore)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi