Problemi tastiera Aurora Enermax
-
Salve ragazzi, ho da un bel pò di tempo una tastiera Enermax Aurora, usata senza mai nessun tipo di problema. Ieri sera da un momento all'altro iniziava a non prendermi alcune lettere e alcuni numeri sul tastierino a destra. Ho provato a riavviare e cambiare porta usb, ma niente da fare, quelle maledette lettere, tipo la "d", "l", etc. non funzionano, manco se ci premo molto forte.
Cosa può essere successo secondo voi ?
:muro: -
Salve ragazzi, ho da un bel pò di tempo una tastiera Enermax Aurora, usata senza mai nessun tipo di problema. Ieri sera da un momento all'altro iniziava a non prendermi alcune lettere e alcuni numeri sul tastierino a destra. Ho provato a riavviare e cambiare porta usb, ma niente da fare, quelle maledette lettere, tipo la "d", "l", etc. non funzionano, manco se ci premo molto forte.
Cosa può essere successo secondo voi ?
:muro: -
membrana andata
-
hai provato a pulirla? smontala vedi cosa può essere se non è in garanzia
se ti si sono rotti determinati tasti lontani non credo sia la membrana ma un problema al controller della matrice
-
novità
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi