Cambio vga
-
si
-
Scusate ma riprendo la discussione in quanto mi arrivera' a breve una hd 5770 vapor-x d'occasione
una domanda sciocca: togliendo la hd 4850 e mettendo quest'ultima devo disinstallare i driver per poi reinstallarli?
Non sono uguali per tutta la serie hd?
(domanda da niubbo.....eheheheh!!!!)

-
no vanno per serie, quindi passi da una serie hd 4xxxx a hd 5xxxx
-
Arrivata la 5770 vapor-x, ma il salto di qualita' non e' stato cosi' netto...
Questo e' il risultato del vantage:
[h=1]Score
P9894 3DMarks[/h][h=2]Graphics Score
11609[/h][h=2]CPU Score
6856[/h][h=3]PC Health Check[/h]Your PC is performing properly.:cheazz:
Adesso la mia domanda e':
investire in una vga ancora piu' performante tipo gtx 560 per poi in futuro fare magari uno sli
oppure cambiare mobo e cpu passando ad un i5 2500k e rimanere con la 5770?
Premetto che il mio unico scopo e' aumentare gli fps nei giochi giocando a 1650x1080:ave:
Grazie
-
ti consiglio di cambiare mobo e cpu e sarai apposto ancora per un bel po a quella risoluzione

-
Grazie, eventualmente passare da win7 32 bit a 64 bit gioverebbe? Così mi supporta tutta la RAM installata invece di soli 3 gb?
-
Carissimo, secondo me non ti vale la pena.. Passa ad un lga 1155 e sei apposto per un bel po pure a futuri upgrade.
Capisco che è una spesa, ma se pensi che vuoi cambiare vga e non avere problemi di colli di bottiglia secondo me le soluzioni son poche..
Farti un i5 3570k e una giga ud3 non si spende molto (anche se il molto è soggettivo) e delle belle grandi garanzie per il futuro domani
-
certo che si
-
Posso spendere intorno ai 300€ ( comunque non subito) pensavo ad un i5 2500k e una asus P8Z68
-
anche un 2500k non è male ma dato che vieni da una piattaforma pre-sandy l'ideale è passare direttamene a ivy... ne vale anche per una futura vendita
-
Ok grazie, adesso vedo...
A presto
-
attendiamo sviluppi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi