primo impianto
-
accidenti avete ragione, il case è un 690II ma ho convinto un amico che si trasferisce a farmi passare il suo, haf 932, si vorrei piazzare qualche sensore, un rheobus e vorrei anche fare un pò di modding, quindi pensavo a neon uv o cose migliori, proponete pure...
se cè il block epr la scheda madre farei anche per quella, anche solo per il chipset se ne vale la pena
-
ci devi dire tu ad esempio se vuoi un rad interno o esterno
-
visto che passo ad un full tower metterei tutto interno, ma se mi consigli altro, anche per il lato modding vedi tu
sui radiatori ho sentito che oltre i classici da 240/360 ne esistono per ventole da 140mm cosa ne pensate?
-
un haf 932 è predisposto al liquido, sul tetto del case ce proprio il posto per mettere un RAD da 240/360 La cosa interessante che sopra il case il tetto ce anche un buco che ti puo permettere di riempire la
Vaschetta di acqua. Possibilità ne vedo tante. Posteriormente un piccolo RAD da 140 addirittura frontalmente la ventola grande da 230 potresti metterci un RAD anche li..
-
no massimo a 120 mm
-
tom1 ha scritto:
no massimo a 120 mmPosteriore intendi da 120mm?
-
no superiore
-
edit :ho fatto doppio post grazie al mio ipad buggato!!
-
ho un haf 932 advanced,
nella parte superiore non conviene montare il 360 perchè la terza ventola ti viene tappata,e di conseguenza il buco di sopra per un eventuale vaschetta viene bloccato dal rad!!
ps:sopra si può adattare anche il 140
VENDO HAF 932 ADVANCED 50€
-
che dite un rad grande unico o due piu piccoli?
-
consigliabile un singolo rad biventola o triventola da mettere esternamente
-
quindi nenhce in un full tower posso farci stare comodamente un radiatore da 360...?
-
full tower in che senso
-
ho aggiornato il 690 per stare un pò più comodo con l'impianto ma sembra che un 360 nn entra neanche nel 932
-
Ho visto dei video sul tubo dove lo hanno montato..
-
esternamente si , al limite il classico biventola da 120-140
-
quindi per mobo e cpu riassumendo cosa fareste?
-
con 300€ non credo che riesci a raffreddare mobo + cpu il wubbo per la cpu in media costa 50/60€ (ce ne è da meno o da piu €) per la mobo siamo sugli €100+...
con 300€ ti fai un ottimo liquido per cpu con rehobus e radiatore 240 o 360...
-
ovvio che riesci lo stesso
-
dici? ma dovrebbe prendere dei pezzi di minore qualita, penso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi