Thermalright Silver Arrow su asus p6td deluxe
-
ciao ragazzi!!
dopo tanto tempo riscrivo sul forum....! Allora, volendo cambiare dissipatore, ho visto che il Thermalright Silver Arrow è un'ottima scelta e non costa molto....ma vedendo le foto del dissi montato su altre schede, è palesemente ingombrante e copre le ram...come detto nel titolo la mia scheda è la p6td deluxe con processore i7 950, e le ram sono le kingston hyper x ddr3 1600 mhz....non sono molto grandi ma volevo sapere se "passano:) sotto al gigante....confido in voi! grazie!

-
ciao ragazzi!!
dopo tanto tempo riscrivo sul forum....! Allora, volendo cambiare dissipatore, ho visto che il Thermalright Silver Arrow è un'ottima scelta e non costa molto....ma vedendo le foto del dissi montato su altre schede, è palesemente ingombrante e copre le ram...come detto nel titolo la mia scheda è la p6td deluxe con processore i7 950, e le ram sono le kingston hyper x ddr3 1600 mhz....non sono molto grandi ma volevo sapere se "passano:) sotto al gigante....confido in voi! grazie!

-
credo che non vadano bene con il silver arrow
-
azz....altri dissi di quel livello che potrebbero andare bene?
-
l'archon
-
-
grazie delle risposte! credo che opterò per l'HR-02 Macho.....
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi