Unità I/O Sound Blaster
-
Ciao a tutti.. qualcuno sa indicarmi dove potrei acquistare l'Unità I/O Sound Blaster per la mia scheda audio??
-
Ciao a tutti.. qualcuno sa indicarmi dove potrei acquistare l'Unità I/O Sound Blaster per la mia scheda audio??
-
su ebay hai visto ?
-
Ho provato ma non ho trovato molto (non son un gran che a cercare sull baia)... se per caso ne trovate uno mi mandate il link in privato...
grazie in anticipo...
-
il problema è che di solito si vendono in abbinato alla scheda
-
Si lo so... e che visto che vendono anche solo la scheda speravo di trovarli... poi ho notato che lo stesso moulo e venduto anche con la nuova fatal1ty.
-
sull'usato nei mercatini li trovi
-
grazie della dritta... avresti qualche mercatono da segnalami dove poter cercare?
-
metti un annuncio qui sul forum
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi