problema
-
salve ragazzi questa mattina sono andto a comprare la scheda madre (asrock h61m-hvs)
e la ram
solo che io avevo scelto le kvr1333d3n9
e il negoziante chisa si sara sbagliato ed io non gli ho fatto neanche caso mi ha dato le kvr 1333d3s8n9
sapete dirmi se e compatibbile con la scheda madre perche sul sito non riposrt la sigla
cmq
pero ho prevveduto a chiamare il negoziante visto che sta un po lontano e ha detto che sono la stessa cosa pero io l ho avvertito che in caso non andassero bene gliele riporto anche aperte
vorrei un parere da voi
-
salve ragazzi questa mattina sono andto a comprare la scheda madre (asrock h61m-hvs)
e la ram
solo che io avevo scelto le kvr1333d3n9
e il negoziante chisa si sara sbagliato ed io non gli ho fatto neanche caso mi ha dato le kvr 1333d3s8n9
sapete dirmi se e compatibbile con la scheda madre perche sul sito non riposrt la sigla
cmq
pero ho prevveduto a chiamare il negoziante visto che sta un po lontano e ha detto che sono la stessa cosa pero io l ho avvertito che in caso non andassero bene gliele riporto anche aperte
vorrei un parere da voi
-
certo tutto ok
-
madre grazie mille non sai che peso da dosso che mi hai tolto stavo muorendo
ti ringrazio moltissimo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi