case di scatola di cartone per riutilizzo vecchi componenti.
-
ciao ragazzi vorrei riutilizzare dei vecchi componenti di un vecchio preassemblato per fare un pc muletto.
premesso che non mi interessa in tal caso ne la rumorisita ne qualche grado in piu...mi e stato consigliato da un amico una scatola di scarpe(anfibi,quindi bella grossa)...e tenerla aperta e magari chiuderla con relativi buchi per cavi e aria etc...
la mie domande sono:
che ne dite?(non voglio comprare nuovo case)
vi e problemi di messa a terra o pericolo di corrente?
pericolo di incendio?
qualche materiale particolare da mettere fra la mobo e il cartone?
grazie mille!!
-
ciao ragazzi vorrei riutilizzare dei vecchi componenti di un vecchio preassemblato per fare un pc muletto.
premesso che non mi interessa in tal caso ne la rumorisita ne qualche grado in piu...mi e stato consigliato da un amico una scatola di scarpe(anfibi,quindi bella grossa)...e tenerla aperta e magari chiuderla con relativi buchi per cavi e aria etc...
la mie domande sono:
che ne dite?(non voglio comprare nuovo case)
vi e problemi di messa a terra o pericolo di corrente?
pericolo di incendio?
qualche materiale particolare da mettere fra la mobo e il cartone?
grazie mille!!
-
è ghetto style con il cartone

-
tom1 ha scritto:
è ghetto style con il cartone
ahahaha
ma ci sono controindicazioni tipo incendio scariche elettriche etc?
quello mi interessa sapere per evitare guai seri!
grazie tom
-
no nessun problema
-
grazie viva il ghetto style
-
basta forarla adeguatamente per il passaggio dell'aria (magari mettendo anche una ventola)
-
facci vedere qualche foto poi
-
quoto le085
si magari una da 140mm a bassi rpm cosi riduci le vobrazioni tanto serve solo per fare respirare il tutto
-
novità qui
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi