xeon e giochi che scattano?
-
Ciao ragazzi,
Il mio pc si è fuso ed un amico me ne ha venduto uno così composto:
Intel xeon dual core 5140 4mb cache 2.33ghz in dual socket
Mainboard asus (non so il modello preciso)
4*1gb ddr2 667mhz ecc
Nvidia 7900gtx
Enermax 565 watt
2*hd 73gb scsi 15k rpm
Case big chakra
Gioco a call of duty e pes
Ed un tecnico mi ha detto che di solito in queste macchine i giochi scattano,
Ma può essere mai che non girano neanche a basse risoluzioni(questo è quello che dice il tecnico)!?!
Aspetto la risp degli esperti!!
Ps:il pc me lo consegna la prossima settimana perché manca l'alimentatore da 565w!!
-
Ciao ragazzi,
Il mio pc si è fuso ed un amico me ne ha venduto uno così composto:
Intel xeon dual core 5140 4mb cache 2.33ghz in dual socket
Mainboard asus (non so il modello preciso)
4*1gb ddr2 667mhz ecc
Nvidia 7900gtx
Enermax 565 watt
2*hd 73gb scsi 15k rpm
Case big chakra
Gioco a call of duty e pes
Ed un tecnico mi ha detto che di solito in queste macchine i giochi scattano,
Ma può essere mai che non girano neanche a basse risoluzioni(questo è quello che dice il tecnico)!?!
Aspetto la risp degli esperti!!
Ps:il pc me lo consegna la prossima settimana perché manca l'alimentatore da 565w!!
-
certo che è una configurazione un po vecchiotta... se posso quanto hai speso per questa macchina?
-
ma perche quella config? e vecchia...
-
dici a me, o a xtremer??
-
Si scattano perché è una configurazione vecchietta...
Se giochi a qualcosa di meno recente dovresti farcela...
-
bhè raga la 7900gtx è una bella vga certo non ci fai girare crysis o simili ma qualcosa lo gira in modo decente
-
ho speso 150€!!
ringrazio tutti delle risposte,quindi giochi come call of duty4 o mw3 non girano a dettagli bassi?
in caso posso cercare altre 2 cpu xeon 771 migliori o un altra vga?! che ne dite?
-
Il sistema è vecchio, ma per giocare senza troppe pretese va benino.
Purtroppo l'OC alla CPU non è neanche un'opzione da considerare viste le RAM.
Non ci investirei altri soldi sopra, perché tutta la macchina, oltre che vecchia, è dedicata ad altro.
Quando ti sarai stufato di questo PC, facci sapere che ti consiglieremo quello più adatto alle tue esigenze

ciao
-
ok grazie delle risposte,il problema è quando avrò i soldi di prenderlo nuovo!!
-
-
ragazzi ho chiesto al mio amico e con pochi soldi in più mi potrebbe montare 2 intel 5410 2.33ghz 12mb cache,vanno meglio?!,posso giocare a cod e pes anche con basse risoluzioni(1024x768) senza scatti e senza cambiare la vga?!
ancora grazie a tutti per la disponibilità!!
-
Guarda il mio PC nel profilo. Grosso modo stiamo lì (diciamo che non c'è un abisso); gioco a pes a 1920x1080 ed a cod a qualcosa tipo 1600x900. Quest'ultimo con setting tali da avere un frame rate decente.
Il PC è una workstation e non un desktop da game. Ci spendi soldi inutili sopra. Tienilo per quello che è.
ciao
-
quoto andry , lascia perdere
-
al massimo fai un piccolo OC alle vga direi +40/50mhz non di piu e abbassi qualche opzione grafica nei giochi tipo AA hdr ecc, ad esempio AA max a 2x, hdr e ombra potresti anche disattivarli o tenerli al minimo... sono alcuni esempi poi devi valutare in base a quanti frame ottieni
-
ma nemmeno tanto , lasciale perdere
-
ok,appena arriva vediamo,vi ringrazio tanto!!
-
-
raggaaaaaaaaa,
update:
ho piazzato il pc con gli xeon ed ho acquistato il seguente:
case:codegen (un pò riverniciato xd)
amd fx8150 8core 3.6ghz
asus crosshair v formula
16gb gskill1866mhz cl9 ddr3
gtx 580 matrix (l'ho ripresa da un amico a cui l'avevo venduta per monetizzare)
2* ssd 60gb ocz sata3
ali aerocool 1100w 80plus gold
che ne dite,ora scattano i giochi?!
-
direi di no

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi