Non mi parte il black raven
-
alla faccia..altro che qualche pin storto..sono parecchi..in basso a destra ,iin alto a sinistra e se non ho visto male anche in altri punti sparsi nel socket..sembra che ci hai dato con la zappa..armati di pazienza e vedi se riesci a portarli in posizione..

che sfiga mattia:muro:

comunque,i pin della prima foto sono sistemabili..quella della seconda,non riesco a vedere bene..
e come se i pin ti fossero rimasti attaccati alla cpu e con lo smontaggio della cpu,fossero stati tirati..
-
ci poso provare.. azz che voglia però!!!
e a pensare che la cpu non l'ho neanche smontata.. da qnd l'ho presa ü rimasta li.
sulla cpu c'è una croce.. non capisco come mai in foto esce quella croce.. a occhio nudo è come un punto di saldatura da vedere, colore marrone.. e questo colore marrone va verso l'esterno anche se non si vede...

-
è un effetto ottico mattia..perche il contatto ha un colore diverso dagli altri..bisogna riuscire a farlo diventare chiaro come gli altri altrimenti non te lo cambiano..sentiamo un po tom che è piu pratico di circuiti stampati..magari conosce qualche prodotto che fa al tuo caso da passarci sopra..
-
aceto forse.. ci si pulisce anche anelli collane ecc.
magari funziona
-
Tex ha scritto:
aceto forse.. ci si pulisce anche anelli collane ecc.magari funziona
aspetta qualche parere.. meglio fare le cose per bene..tanto fretta non ce n è..
per riportare i pin in posizione ci vogliono le pinzette a punta..
-
ok grazie mille intanto Frà, aspetto altri pareri..
tanto ormai ho comandato robetta nuova

-
sarebbe un peccato , perchè il danno è riparabile
-
Tex ha scritto:
ok grazie mille intanto Frà, aspetto altri pareri..tanto ormai ho comandato robetta nuova

che hai ordinato?
-
Una nuova cpu e una nuova mobo

-
z68 e 2500k

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi