ATI 6970 problema audio HDMI
-
Questo è la mia prima discussione aperta

Ho acquistato un pc che monta la scheda ATI 6970, con un Monitor Samsung led.
Collego il pc con il monitor con un cavo HDMI e non sento nulla, cerco su google ho visto che in molti è capitato una situazione simile e han risolto installando i drivers Realtek High Definition, così li trovo e installo questi drivers, poi metto predefinito Audio Digitale (HDMI) ma ancora nulla

ho provato con le cuffie si sente bene, però nel fare la riprova con l'impostazione Audio Digitale niente solo silenzio.
Non so che pesci prendere!!! :cheazz:
-
Questo è la mia prima discussione aperta

Ho acquistato un pc che monta la scheda ATI 6970, con un Monitor Samsung led.
Collego il pc con il monitor con un cavo HDMI e non sento nulla, cerco su google ho visto che in molti è capitato una situazione simile e han risolto installando i drivers Realtek High Definition, così li trovo e installo questi drivers, poi metto predefinito Audio Digitale (HDMI) ma ancora nulla

ho provato con le cuffie si sente bene, però nel fare la riprova con l'impostazione Audio Digitale niente solo silenzio.
Non so che pesci prendere!!! :cheazz:
-
ci posti uno screen sul nostro hosting XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware del pannello audio?
-
ecco lo screen del pannello audio

questa mattina il mio collega ha detto che non dipende dalla scheda video ma dalla scheda madre è lei che gestisce l'audio, però io nelle ricerche su google riportavano tutti che l'audio via HDMI era gestito dalla scheda video :muro:e che tale audio usciva dalle casse incorporate dal video.

Ora io vorrei usare l'audio del video così da poter eliminare dei cavi delle casse.
-
hai provato a cambiare cavetto hdmi?
-
tom1 ha scritto:
hai provato a cambiare cavetto hdmi?devo procurarmene uno nuovo, nel w.e. l'acquisterò
-
si
-
tra l'altro mettendo le cuffie l'audio funziona, solamente che no ho notato su alcuni video su youtube, il video mi va normale, mentre l'audio va a molto veloce e finisce anche con un minuto di anticipo su una canzone da 4 minuti circa
-
per il cavetto nulla?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi