Voglia di Primavera
-
quest'oggi giornata non adattissima a causa di foschia e cielo nuvoloso.
Ho potuto fare soloqualche scatto nei pochi momenti in cui i raggi di sole illuminavano piante e fiori.

Scatti con 70-300 Vr (in un caso con Raynox macro davanti) e Sigma 17-70
Ciao
-
quest'oggi giornata non adattissima a causa di foschia e cielo nuvoloso.
Ho potuto fare soloqualche scatto nei pochi momenti in cui i raggi di sole illuminavano piante e fiori.

Scatti con 70-300 Vr (in un caso con Raynox macro davanti) e Sigma 17-70
Ciao
-
La terza mi piace parecchio Max, bravo

-
belle,bravo!
-
Interessante l'idea di mettere a fuoco solo i pistilli nella prima, però ingrandendo la foto si nota che anch'essi son poco nitidi

Mi piacciono la quarta e la terza come composizione, anche se la qualità non mi entusiasma. Nella quarta probabilmente mancava un po' di luce...
Ovviamente sto trovando il pelo nell'uovo, anzi in un uovo di struzzo...

-
swattolo ha scritto:
La terza mi piace parecchio Max, bravo
Grazie JacopoO0
RIC3 ha scritto:
belle,bravo!GrazieO0
Le085 ha scritto:
Interessante l'idea di mettere a fuoco solo i pistilli nella prima, però ingrandendo la foto si nota che anch'essi son poco nitidi
Mi piacciono la quarta e la terza come composizione, anche se la qualità non mi entusiasma. Nella quarta probabilmente mancava un po' di luce...
Ovviamente sto trovando il pelo nell'uovo, anzi in un uovo di struzzo...

La prima purtroppo essendo un fiorellino di mezzo cm non è stata facile.. a mano non posso fare meglio con la idotta pdc che il raynox mi da.
Grazie
Max
-
La prima non e' perfetta ma molto interessante, la terza e' uno spettacolo.

-
Grazie Maurizio..
ancora due bombi:

e questa ultima la intitolerei:
Simmetrie in natura:

Che ne dite?
Max
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi