problema 6970 hd direct CU II
-
no... con battlfield 3 in certi momenti arriva a 35 FPS /-:
comunque rimango a 970mhz/1450mhz prima che invalido la garanzia o finisco per romperla...
-
-
Che tu sappia aumentato il Voltaggio si invalida la garanzia?
-
no
-
ok, grazie a tutti...
Comunque ne ho già bruciata già una di direct CU II (probabilmente perchè alzaii al massimo il regolatore di energia al 20%
) dici che me la sostuiscono lo stesso se brucio anche questa? 
-
no
-
non sostituiscono schede bruciate in oc e comunque per bruciare una vga ce ne vuole eh che stavi facendo ?
-
è facilissomo invece bruciarla
-
quindi ho a disposizione solo un cambio scheda video?
e lo già usato?
/-:
-
no
-
non riesco a capire le tue risposte...
Posso farmi sostituire ancora la scheda (che mi è già stata sostituita una volta) ???
-
si te la possono sostituire
-
ok, allora reinstallo asus smart doctor:asd:
-
si posta anche qualche screen
-
ne posterò un bel pò... però prima distruggo tutto ciò che resta di MSI afterburner
-
Computer formattato...
mi arrendo, asus doctor è il programma di overclock peggiore al mondo
Dovrei aver salvato degli screen prima del completo crash della mia scheda video e di qualche strano schoppiettio proveniente dalla stessa... (povera scheda, la stessa asus la sta distuggendo)
fra 5-10 minuti posto tutto e potrete constatare anche voi
-
ecco tutte le foto che sono riuscito a fare a 1.6V-1.45 V di potenza prima del crash della scheda video...
ora si è ripresa, ma non installerò più alcun programma che ha il marchio ASUS
Foto:
Descrizione:
Come potete osservare le frequenze e il voltaggio sono a default, ma GPU Z non la pensa così e non penso si sbagli (gli scoppiettii e gli strani rumori si ascoltano solo quando installo ASUS smart doctor) infatti i voltaggi secondo GPU Z si aggirano intorno a 1.45 V - 1.60 V
Ho dovuto procedere ad un altro noiosissimo formattone per ripristinare la situazione ormai complicata...
spero non ci siano stati danni alla mia scheda
-
prova con una versione inferiore di gpu.z
-
prova con una versione inferiore di gpu.z
Ho provato e i dati sono sempre uguali... e non penso siano sbagliati
Ed ho di nuovo dovuto formattare il pc
-
Ma come ci è finita la tensione di alimentazione a 1,6v ?? mi sembrano veramente tantissimi... Di default quanti ne dovrebbe avere? 1.175v ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi