Acquisto auto: Opel Astra 1.7 CDTI 110cv 2010
-
caro jacopo per 13.000 ci sono le audi a3 decisamente migliori
-
Le ho viste Tom, ma tutte 2000 di cilindrata e penso sia troppo, invece l'Astra é 1.7, ed é ancora in garanzia !
-
allora ci sono le mito
-
La mito non è paragonabile perchè appartiene ad una classe inferiore come auto; è un segmento B mentre astra e A3 come golf o giulietta sono segmento C. Detto ciò il 1.7 diesel Isuzu non lo comprerei, l'auto in se è una bella auto con ottime caratteristiche dinamiche anche se di spazio dentro ne ha poco per quello che ne occupa fuori, ma non credo che tu abbia famiglia al seguito...
-
ovviamente i segmenti si lo so sono diversi ma come giustamente dici igor per un ragazzo è preferibile la mito se non può o vuole prendere l'a3.
-
Niente famiglia, per ora

Il motore non va ? Da problemi ? Mi sembra un ottimo prezzo a me...
-
Non dovrebbe dare problemi, una cosa molto positiva che il tipo ha accettato di fare portare l'auto da tuo meccanico.
Motori diesel son resistenti, e quella generazione di Opel son riuscite davvero bene secondo me..
Giusto che il 1.7 non son 2.0 ne 1.4 e svalutano un po' presto.
Sicuramente ne sarai a conoscenza, esistono macchinari che si attaccano a centralina e ti dicono i km effettivi percorsi.. Magari abbia fatto il furbo.
-
io non prenderei mai opel
-
Tex ha scritto:
Non dovrebbe dare problemi, una cosa molto positiva che il tipo ha accettato di fare portare l'auto da tuo meccanico.Motori diesel son resistenti, e quella generazione di Opel son riuscite davvero bene secondo me..
Giusto che il 1.7 non son 2.0 ne 1.4 e svalutano un po' presto.
Sicuramente ne sarai a conoscenza, esistono macchinari che si attaccano a centralina e ti dicono i km effettivi percorsi.. Magari abbia fatto il furbo.
Sisi, il mio meccanico infatti le controlla tramite quell'acriccoc he si attacca alla centralina e ti riporta su pc tutti le info che ti servono ed eventuali anomalie

tom1 ha scritto:
io non prenderei mai opelCome mai Tom ? Nessun ha mai avuto grossi problemi con queste auto.
-
i problemi ci sono come in ogni altra macchina, non le prenderei le opel per linee e design
-
Linee e design poi sono gusti a me esteticamente piace molto ^^
-
appunto quello è soggettivo ma io punterei su altro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi