Impossibile accedere ad un servizio win7
-
Secondo me dato il formattone che hai fatto son andati persi driver, per es. Scheda di rete, audio e tool "utili" a winzoz
Pero aspetta altri pareri siccome non ne son molto convinto..
Mattia
-
Grazie per la risposta, comunque ho ovviamente reinstallato tutti i driver necessari, oltretutto nei messaggi importanti ( dove e' la bandierina sempre in basso a dx) mi consiglia di installare un driver, ma e' amd cool'n quiet.... Io ho un Intel e con speedstep già attivato e funzionante...
-
Prima di reinstallare il sistema nell'hard disk hai formattato il disco (eliminato la partizione dell'OS e ricreata)?
oppure ti ha aggiornato la versione di windows preinstallata?
-
si certo ho formattato la vecchia partizione e installato il SO ex-novo.....non ho aggiornato.....
-
riprova a formattare
-
Nooooooo....... Disdetta !!!! Ho appena riversato 200 gb di film e musica... Altre alternative? Non ho un hd portatile, me lo avevano prestato ma l'ho restituito... Sigh!
-
nessuna a meno di non dirci la frase completa dell'errore
-
Il testo completo e' il seguente:
"Impossibile connettersi a un servizio windows
impossibile connettersi al servizio group policy client. cio' impedisce agli utenti standard di accedere al sistema.
in qualita' di utente con privilegi amministrativi e' possibile esaminare il registro eventi di sistema per informazioni sulle cause di tale"
Ad essere sinceri mi sembra che il pc vada egregiamente in tutte le applicazioni, comunque sono curioso di sapere cosa sia, sperando che non sia un virus che ne dite?
-
Comunque piccolo O.T.:
Mi regge i 3500mhz che e' una bellezza.....:clapclap::clapclap::clapclap:
(Mi avete aiutato voi giorni fa....)
-
credo solo un formattone da capo
-
ok grazie, al momento lo tengo cosi....se non sopraggiungeranno altri problemi....
Ho postato uno screen del mio OC nella sezione giusta, grazie a presto
-
visto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi