[RM+SS] Cerco scheda video fascia 70-100€
-
Come da titolo cerco schede video che vanno dai 70 ai 100. Accetto sia spedizione, sia consegna a mano e posso pagare con bonifico, paypal etc. Mandate MP o rispondete sotto se interessati!

-
Come da titolo cerco schede video che vanno dai 70 ai 100. Accetto sia spedizione, sia consegna a mano e posso pagare con bonifico, paypal etc. Mandate MP o rispondete sotto se interessati!

-
ciao,
vendo 2 schede video (sli) pov 9800gtx+(versione dual fan) con cui girano tutti giochi recenti a 1920x1080 con una buona fluidità!!
prezzo coppia 100€; prezzo singola 60€ sped incluse e accetto paypal
fammi sapere!!
-
Up!
-
Ip!
-
HeyTurn ha scritto:
potrebbe interessarti una gtx 285 by twintech?ci sentiamo in pvt

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi