HDD non viene riconosciuto ne visualizzato in bios
-
il decoder non ha windows. allora ... devi scaricarti quei programmi di gestione degli hd. tipo acronis true image.... poi prova con partition magic.
vai nella gestione degli hd e gli dici di attivare la partizione.
-
gparted fa lo stesso se non di meglio

-
@gian
gia fatto quello che dice ma il disco non si vede da nessuna parte come ho gia detto piu volte in questo 3d sembra proprio non accendersi perche non vibra.....
mi sa che ha ragione le085... anche se non capisco come è possibile
-
però anche se da bios non lo riconosce non mi è chiaro come nel decoder venga visto èe funzioni
-
boh?? non so piu che pesci pigliare... anche googlando un po non ho trovato nulla..
-
da mille milla km altre prove non riesco a pensarne

-
peccato mi facevano comodo altri 160gb....

-
eh si ma come detto allega screen
-
non ricordo che qualcuno abbia chiesto un screen :?: comunque uno screen di cosa? gestione periferiche, partition wizard, bios..?
-
gparted avevo chiesto
-
si ma non si vede nulla in gparted il disco non lo vede proprio.... comunque quando lancio la live come faccio lo screen?
-
ah ecco , allora lascio stare
-
ci hai rinuncuìiato anche tu

-
bhè se fossi stato vicino come zona, non ci avrei rinunciato minimamente, ma oltre a prove scritte non si può far altro a km di distanza
-
propongo il tiro al piattello:asd:
scherzo
purtroppo visto i prezzi che girano bisogna tentare di recuperare qualsiasi hard disk.. -
vero

-
ragazzi secondo me è l'alimentazione perch se nnò e impossibile..... da notare ch equando connetto l'alimentazione c'e un chip sul pcb del disco che scalda molto... direi che arriva a 70° :AAAAH:
-
ne dubito
-
che @@..... mi roda sta situazione...
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi