Amplificare segnale del Router wi-fi
-
ci sono i powerline wifi
-
Secondo te quale marca è meglio scegliere?
Quale potrebbe essere migliore come compromesso tra prezzo e amplificazione del segnale?
Diciamo che non me ne servirebbe uno potentissimo però che sia decente, deve "attraversare" almeno i muri di 2 stanze con in mezzo un corridoio!
-
come detto prendi i powerline wifi che non sono altro delle prese elettriche che trasferiscono i lsegnale adsl mediante l'impinato elettrico della casa, quindi ne metti uno dietro il modem e l'altro,gli altri nelle stanze dove serve il collegamento adsl
-
Pardon!! Non avevo capito.
Grazie 1000 per le rapidissime risposte

-
ora devi dirmi il budget che ci vuoi spendere o dirmi se vuoi vedere qualche modello -
Il budget non è definito, però diciamo che vorrei spendere il meno possibile visto che sarebbe solo una cosa per poter utilizzare lo smartphone o il notebook per passatempo perchè per studio o altro sarei qui al pc fisso quindi la rete non dovrebbe essere chissà cosa ma comunque ci deve essere!!
Se mi puoi consigliare qualcosa te ne sarei molto grato!
-
i meno costosi sono
poi ci sono
-
Gli do un'occhiata!!
Grazie.
-
facci sapere
-
io ho preso questo ripetitore e mi trovo benissimo con il modem di alice.
puoi scrivere al servizio clienti per sapere se funziona con il tuo belkin
£u(# ha scritto:
Salve a tutti, dopo aver risolto il problema dello smartphone che non mi si collegava alla rete, ne ho un'altro (mannaggia, mannaggia!)Ho la casa che si sviluppa in due piani, e il segnale del wi-fi non riesce ad arrivare dappertutto.
Vorrei sapere da voi più esperti se esiste un "ripetitore" di segnale che posso applicare in una stanza al piano di sopra e che mi rinforza il segnale fino a farlo arrivare nelle altre stanze dove fin'ora non ci arriva, che però non debba essere collegato ad un pc.
Il router è un Belkin N se vi può essere d'aiuto.
P.s. L'opzione spostare il router non è possibile perchè anche se lo spostassi al piano di sopra mi rimarrebbe alcune stanze fuori campo!
Grazie!
-
grazie delle segnalazione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi