The black raven (Tex's pc)
-
Eheh proverò.. Magari ancora qst settimana!!
-

PS devi fare lo screen al numero dei tuoi post

-
bel PC!!
quanto ti fanno quelle vga su vantage impostato su performance? puoi uppare uno screen sono curioso di vedere la differenza con le mie vga

-
la scimmia pesante porta via molti dindini
-
Robymetallo95 ha scritto:

PS devi fare lo screen al numero dei tuoi post

In che senso? Non capisco cosa intendi..
-
ce ne avevi 888

-
comunque mi piace il risultato
-
grazie ragazzi!!
eheh ora su consiglio acquisti posto cosa ho trovato.. CARISSIMO tom

-
-
ciberjack ha scritto:
bel PC!!quanto ti fanno quelle vga su vantage impostato su performance? puoi uppare uno screen sono curioso di vedere la differenza con le mie vga

ciao ciber, non ho voglia di registrarmi e bla bla bla..
mi è riuscito piu facile farti uno screen comparativo con ungine h 2.5, spero sia esaustivo.

hey però.. mica male!!
tutti i filtri al max classifica extreme sono secondo sotto un cross di 7970...
bella lì!!!
-
non ho ancora provato con haven quindi non ti so dire... comunque non credo sia necessario registrarsi per scaricare 3d mark vantage....

-
ciberjack ha scritto:
non ho ancora provato con haven quindi non ti so dire... comunque non credo sia necessario registrarsi per scaricare 3d mark vantage....
mi dava solo quella di prova, non potevo fare il test esatto che mi ha chiesto tu..
non mi dava il performance solo la prova. ho disinstallato e stop
prova ungine: divertente e cè una classifica qui sul forum per comparare i sistemi!
-
certo quasi per tutti se non tutti i benchmark
-
edit..sorry!!
-
Volentieri frà!!! Grazie

-
raga , specialmente frà capisci a me , non diamo frasi esplicite

-
tom1 ha scritto:
raga , specialmente frà capisci a me , non diamo frasi esplicite
sorry tom:ave: la mia copia è regolarmente acquistata e sono registrato..pensavo fosse come dare ad un amico una delle tre licenze disponibili per norton tanto per fare un esempio

-
no figurati , ma meglio cautelarsi

-
Finalmente domani potrò finire il mio black raven.. È arrivato l'ultimo pezzo! Ho dovuto attendere quasi 2 mesi e mille telefonate

Finalmente!
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi