The black raven (Tex's pc)
-
hai pensato a dove mettere il blocco pompa-vaschetta?io farei saltare la ventola sotto il castello degli hard disk..vedo che hai quello che sembra il reobus delle ventole..non ci starebbe quindi con la ventola..altro posto dove metterla non ne vedo:boh:e i tubi li farei passare da dietro..il radiatore ,sopra il case..immagino che sia questo che tu abbia pensato..
-
ora ho capito.... pensavo che avessi il "BANCHETTO" raven invece è il case della silverstone

-
Lo metto dietro il radiatore, sopra non posso.. Esce tutta l'aria calda li.. La pompa la metto sotto o banchi di RAM. È l'unico posto..
-
ciberjack ha scritto:
ora ho capito.... pensavo che avessi il "BANCHETTO" raven invece è il case della silverstone

-
Ragazzi son fermo per un po.. Sto avendo un po' di problemi. La cpu mi ha mollato (rotto il controller RAM) e i piedini della mobo storti.
Pf se volete commentare tutta la sfiga che ho avuto ho aperto un 3D qui: http://www.xtremehardware.com/forum/f133/non_mi_parte_il_black_raven-31507/
-
visto purtroppo
-
Novità in arrivo, sta sera foto
ora sotto col lavoro!!!! -
bene!
-
vai mattia -
Azz non mi vede il revo e ho dentro lo il sist op!!!
Provo e riprovo ma niente!!!!
Idee? Consigli??
-
Non conosco il revodrive ma hai controllato le impostazioni di boot del bios?
-
No, ho capito il motivo.. Il simpatico non voleva essere visto sul 3pcie allora ho dovuto metterlo nel 2º.. Ora va
-
come detto di la cambiare slot

-
Si fatto e funziona ora.. Anche il cd non andava, stavo diventando matto.. Era in cavo rotto!!! Eheh eh non penso che sta sera uppo foto siccome faccio la notte. Ma domani lo faccio!!! Ciao
-
Ragazzi, una domandina da milioni!!! Perché quando cerco di aggiornare il punteggio windzoz il pc mi si spegne???????? L'ho fatto 3 volte e sempre si spegne su alphablend
-
Correggo direct 3D 9 texture load mi si blocca.. Non capisco il motivo!!
-
i nuovi arrivi:
a voi i commenti..
-
Come sono le temperature ? Stai areando in modo adeguato la zona socket ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
hai avviato altro ?
-
Il procio Sta a 32gradi.. Non ho avviato altro..
Anzi.. Ho fatto anche cicli di prime e niente prob..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi