The black raven (Tex's pc)
-
comincio a montare:

-
visione globale

qui un po di test effetuati:
http://www.xtremehardware.com/forum/f13/o_c_i7_3930k-31594/index5.html#post396097
CONCLUSIONI:
il raven02 è un ottimo case, molto bello esteticamente e funzionale. Il materiale di cui è composto è ottimo.
durante il montaggio ho riscontrato qualche problema con i cavi facendoli passare da dietro: lo spazio ristretto.
da tenere in considerazione che ho la fortuna di avere un PSU corsair ax 1200w che ha cavi lunghi, ho dovuto comandare cavi sata e e-sata, e siccome volevo comandare tutte le ventole con un rheo tutti adattatori e prolunghe dei cavi.
alla base del case ci sono 3 ventole da 180mm, quindi adattatori 3 x1, e sul tetto del case una ventola da 120mm anchessa sempre una prolunga.
grazie a 2 prolunghe comando anche le ventole del radiatore, i cavi li ho fatti passare sopra il case (tetto) e infilati e fatti entrare internamente nel case passando da uno slot.
-
Bene Mattia, vista la misericordia della dogana, aspettavamo proprio questo thread.

-
su facci vedere sto pc
-
Forse domani una foto

-
una sola ma te banno 
-
Dai, domani credo che mi Arrivino il componenti necessari per iniziare. Vedo cosa riesco a fare..
Casomai bannami tra 2-3 giorni se non faccio sapere niente

-
Tex ha scritto:
Dai, domani credo che mi Arrivino il componenti necessari per iniziare. Vedo cosa riesco a fare..Casomai bannami tra 2-3 giorni se non faccio sapere niente

ti grazio per questa volta 
:2funny: -
tom1 ha scritto:
ti grazio per questa volta 
:2funny:Tanto tu sai quello che faró.. È più la curiosità di vedere!!!
-
vero

-
seguo,forza!
-
seguo anch'io

-
allora oggi è oggi
le foto -
Ok arrivato la maggior parte delle cose, posso iniziare
-
-
Prima di postare foto pero devo montarlo..
-
Non è uno dei più semplici azz...
-
dai mattia
-
Seh seh... Dai...

-
su mica è un motore di una macchina

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi