Asus Maximus IV Extreme Z fake boot
-
Oggi niente fake ed è ancora oc
-
bhò
-
é la stessa cosa che dico io...
-
come procede
-
a volte fa dei fake a volte no..... è ancora oc
-
*____*
-
ahahahah
-
comunque per non andare all'infinito cambia porta e amen
-
ma leggo che il marvel ha milioni di problemi... quali esattamente?
-
incompatibilità , freeze, scarse prestazioni
-
ah...... mmm.... eh se cambio porta devo attaccarlo li cavolo... xkè ho sia il vertex 3 che il cacviar black con sata 3
-
certo ma con una porta difettosa degenera
-
Ora non c'è attaccato nulla al marvel... cosa ci attacco? vertex o il caviar?
-
caviar
-
Salve a tutti.... Sono stato assente x un pò.... In questi giorni finalmente ho un pò di tempo.... Dunque ho usato pure il pc e con mio stupore ho notato che i fake.li fa pure con vertex in un altra porta.... :cheazz: Perciò.... Ssd da cambiare? O provo a vedere se è asus che ancora mette i fake boot ioverclock?
-
prova a cambiare prima ssd
-
Domanda stupida, asus so che è famosa x mettere il fake boot in overclock è vero? Se io rimetto tutti i parametri standard e non lo fa sarebbe giusta la mia teoria?
-
il fake boot è intreseco alla mobo come il vdrop
-
Cioè
-
chè è dipeso dal bios della scheda madre, quindi se ha una determinata versione del bios e la associ con determinati paramentri (oc) questa causa il fake boot ovvero un avvio doppio del sistema.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi