Asus Maximus IV Extreme Z fake boot
-
ma se avendo provato con un altr cavo con stesso risultato perchè pensi che con un sata 2 dovrebbe smettere?
-
no ma tentar non nuoce
-
proverò... però dato che è un test da fare una volta al giorno sta diventando una osa lunghissima cavolo... xkè una volta caldo lo fa e non lo fa... non capisco le circostanze
-
hai provato a collegare il vertex dirattamente allo mobo senza passare per il bay del level gt ?
-
Ora il vertex non lo sto usando... sto usando un hard disk normale sata... e come detto è bastato cambiare bay x non fargli fare fake boot
-
mmm mai possibile un bay difettato ?
-
Ripeto... bay diverso collegato alla stessa porta da lo stesso problema... esempio...
bay 1 + porta 1 = fake boot
bay 1 + porta 2 = tutto bene
bay 2 + porta 1 = fake boot
queste sono le prove che ho fatto nei vari giorni
-
Ultime prove che farei:
- ripristinare le imppstazioni di default nel bios
- provare a bypassare il modulo hot swap del case, facendo una prova con ssd attaccato diretto alla porta per vedere ti dà ancora il problema
se lo fa ancora è inevitabilmente un problema di mobo, ma direi che non è così grave da necessitare di un rma
-
Le085 ha scritto:
Ultime prove che farei:- ripristinare le imppstazioni di default nel bios
- provare a bypassare il modulo hot swap del case, facendo una prova con ssd attaccato diretto alla porta per vedere ti dà ancora il problema
se lo fa ancora è inevitabilmente un problema di mobo, ma direi che non è così grave da necessitare di un rma
Ma sapendo che c'è mi darebbe fastidio non mandare indietro... cmq proverò a bypassare l'hot swap ma credo sia inuti dato che con altri bay da lo stesso problema e basta cambiare porta x risolvere
-
Mamma mia Sterbo, mi vien da dirti oltre "che sfortuna" .......ma quando comincerai a goderti il tuo PC?
-
xkè? a parte questo x ora non ho nessun altro problema x fortuna... o mi sono dimenticato di qualcosa?
Se intendi x il raffreddamento, quello lo devo solo ottimizzare... cambierò wb e giro le ventole poi vedo
-
No intendevo i tuoi Fake boot:)Sterbo ha scritto:
xkè? a parte questo x ora non ho nessun altro problema x fortuna... o mi sono dimenticato di qualcosa?Se intendi x il raffreddamento, quello lo devo solo ottimizzare... cambierò wb e giro le ventole poi vedo
Io sono come te, se un "pelucco" non funziona a dovere mi da fastidio!!!
-
continua vero ?
-
cosa tom?
-
i fake
-
Guaarda è 2 giorni che l'ho messo nella seconda porta e 0 fake boot... appena mi va provo ad attaccarlo direttamente alla porta 1... altre prove?
-
no, speriamo allora che vada liscio anche nella sata_2
-
Intendi nella sata3 porta 2?
-
si
-
per ora in quella va bene... A giorni provo nella sata3 porta 1 direttamente.... ma temo sia difettosa...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi