[Thread Ufficiale] Ottimizzazione di windows tramite nlite
-
questo era uno degli argomenti più interessanti che mancano al forum... sarebbe interessante fare un 3ad per bene!!!!
-
topic in evidenza!

Marco
-
Ottimo! :mellow:
Ciao

-
principino1984 ha scritto:
topic in evidenza!

Marco
grazie marco

grazie a tutti ragazzi...
-
Le cose importanti, vanno evidenziate.

Ciao

-
era quello che cercavo da tempo un bel topic chiaro

complimenti

-
gianni1879 ha scritto:
era quello che cercavo da tempo un bel topic chiaro

complimenti

-
Sto provando a fare un win 2k3 superlight edition... vediamo un po' cosa tiro fuori.
Marco
-
Grande Maxxx , ottima ed esauriente guida ...
avevo provato nlite nelle prime release , e devo dire che ora è giunta a piena maturazione

ciao
Max
-
uff...mi ha ridotto di soli 16mb il mio win2k3...
purtroppo mi sn appena accorto di nn avere Cd vuoti...quindi per installarlo devo aspettare domani...
Marco
-
occhio a non ridurre troppo marco..io avevo fatto un win 2k3 da 130 mb e perdevo due decimi rispetto all'xp nlitato...anche tirando molto di più i timings...

-
Maxxpower992 ha scritto:
occhio a non ridurre troppo marco..io avevo fatto un win 2k3 da 130 mb e perdevo due decimi rispetto all'xp nlitato...anche tirando molto di più i timings...

a parte che nn mi si è ridotto di nulla..e poi manco mi si installa uff!!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi