DirectX
-
non ho creato il punto di ripristino
-
in genere quando installi un nuovo driver o software viene creato un punto di ripristino in automatico

prova ad aprire l'utilita di ripristino e vedrai che ci sono dei punti di ripristino...
-
eh ma con tt i fail che ho fatto mi da solo quello di questa mattina
giusto per capirci...assassin's mi va, è solo diablo che mi da l'errore
error 25, critical...direct3d
-
non lo avevi precisato....
hai provato ha riparare l'installazione di diablo o a reinstallarlo?
puoi comunque provare a ripristinare all'ultimo punto di ripristino creato (magari di qualche giorno fa) e vedi se risolvi..
-
non ancora, proverò così, però ho rifatto il test video e mi dice "fallito"
-
prova come ho detto e facci sapere

-
niente...ma il ns amico windows mi dice che lo sapeva già
-
overalt ha scritto:
niente...ma il ns amico windows mi dice che lo sapeva giàche significa :cheazz:
hai sia reinstallato diablo che ripristinato il pc?
se si:
prova a ripristinare, reinstallare gli ultimi driver ed in ultimo reinstallare diablo
se non va non so che dirti....
-
ciberjack ha scritto:
che significa :cheazz:hai sia reinstallato diablo che ripristinato il pc?
se si:
prova a ripristinare, reinstallare gli ultimi driver ed in ultimo reinstallare diablo
se non va non so che dirti....
cioè dopo il ripristino (dell'ultima installazione di driver) e la nuova installazione di d2 l'avviso che leggo è "se hai altri problemi contatta la blizzard"

-
i driver da dove li hai presi??
-
ciberjack ha scritto:
i driver da dove li hai presi??sito nvidia, ultimo aggiornamento del 21/02 se nn sbaglio
-
prova una pulizia del registro
-
quoto!
ci sono molti soft gratuiti che fanno un buon lavoro!
-
basta il classico ccleaner
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi