consiglio tv 3d
-
Sono equivalenti quei due tv, se vuoi un player multimediale migliore prendi il samsung; cmq tutti e due a quel prezzo non li prenderei comunque...
-
SACD ha scritto:
Sono equivalenti quei due tv, se vuoi un player multimediale migliore prendi il samsung; cmq tutti e due a quel prezzo non li prenderei comunque...quindi cosa mi consigli?

-
bhè per 700 € non si trova di meglio
-
tom1 ha scritto:
bhè per 700 € non si trova di meglio700 euro???
-
no scusa ho memorizzato questo prezzo ma era per una risposta in un altro post
-
tom1 ha scritto:
no scusa ho memorizzato questo prezzo ma era per una risposta in un altro postquindi nel mio caso? :cheazz:
-
-
SACD ha scritto:
comprare tv online dici che va bene? non è che nel viaggio gli succede qualcosa?? boh mi sembrano oggetti molto delicati...sbaglio? (non ho mai comprato una tv da internet...anche perchè stiamo parlando di 800/900 euro...a questi prezzi è sicuro?) poi...perchè reputi la samsung migliore della sony? in base a quale caratteristica? quale si "vede meglio"?

-
Ti ho detto prima che per me sono simili, per cui prendi quello che ti piace di più.
Per quanto riguarda l'acquisto on line, pensa che anche nei negozi arriva con gli stessi metodi che arriva a te, ovvero via corriere, la differenza la fa nel caso in cui ti arrivi un esemplare con problemi, nel primo caso lo porteresti in negozio, nel secondo dovresti dovresti seguire le procedure descritte sul sito di dove compri
-
SACD ha scritto:
Ti ho detto prima che per me sono simili, per cui prendi quello che ti piace di più.Per quanto riguarda l'acquisto on line, pensa che anche nei negozi arriva con gli stessi metodi che arriva a te, ovvero via corriere, la differenza la fa nel caso in cui ti arrivi un esemplare con problemi, nel primo caso lo porteresti in negozio, nel secondo dovresti dovresti seguire le procedure descritte sul sito di dove compri
ok invece da 37'' la qualità scende notevolmente in queste tv 3d vero?
-
I pannelli sono prodotti da case meno "nobili" rispetto i modelli da 40
-
quoto il modello
-
quindi in definitiva per l'uso che devo farci io (sky 3d...playstation3 e altri avvenienti di sport) meglio la samsung serie 7000...cmq io il 3d lo userei si...ma la maggior parte delle volte vedo in 2d...la sony serie nx ecc ecc che avevo scritto sopra è migliore come qualità? quindi escludo le 37''...e provo a comprarla online dai
grazie mille a tutti

-
vabbene il samsung

-
tom1 ha scritto:
vabbene il samsung
ok grazie mille anche se non ho ben capito perchè è pure leggermente migliore della sony

-
ha molte più funzioni dedicate al multimediale difatti è dotato del sistema smart tv
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi